FF IX Il minigioco più divertente

masteralex

MasterOfFinalFantasy
Agilufo ha detto:
A quanto pare io ed Emily abbiamo gusti molto simili.... io passavo le ore a chocobeccare!!!
Anche perchè la musichetta contribuiva a nn annoiare...

W la chocobeccata!!! :sm2:

pure io! :)
 

dante 88

Vivi la vita al max
Sicuamente il migliore è quello con i chocobo,puoi starci anche giorni ininterrotti a giocarci che nn ti stanchi mai,veramente coccolo. :D :D :D
Cmq anche il blak jack alla fine del gioco è imtrigante ;) ;) ù
chissà perchè hanno messo un gioco d'azzardo,poichè è anche così strano, in un videogame creato per ragazzi (ragazzi si intende dai 8 ai 55 anni) chissà chissà :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
CHOCOBECCATA 4 EVER!!
Anche se t esaurisci a chocobeccare è una capata assurda, e poi cn Choco vai dove vuoiiiiiiiii!!
 

artemide86

...lunatica...
KujaTribal ha detto:
CHOCOBECCATA 4 EVER!!
Anche se t esaurisci a chocobeccare è una capata assurda, e poi cn Choco vai dove vuoiiiiiiiii!!
peccato solo non si arrampichi sulle scogliere....c'è da fare il giro dell'oca le prime volte che vai al Chocogolfo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si può dire che il minigioco del chocobo sia un vero e propio "gioco nel gioco" per la sua longevità;secondo me è il migliore tra quelli elencati,mentre il salto alla corda è parecchio snervante:mad:
 

Noka88

Member
Il Chocobo in assoluto! Troppo carino, mi piace quando comincia a beccare come un forsennato dopo avergli dato il pepe mortale! Il livello del becco è una trovata carinissima.
Comunque mi è piaciuto anche il Tetra master e trovare gli stellazio...diciamo tutti io adoro il IX!!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Noka88 ha detto:
Il Chocobo in assoluto! Troppo carino, mi piace quando comincia a beccare come un forsennato dopo avergli dato il pepe mortale! Il livello del becco è una trovata carinissima.
Comunque mi è piaciuto anche il Tetra master e trovare gli stellazio...diciamo tutti io adoro il IX!!!

In effetti il IX è stato il primo FF a cui ho giocato...
Ero in un brutto periodo e quello era il mio unico appiglio x la spensieratezza (diciamo il mio rifugio^^)...

QUINDI:

HAI DETTO UNA COSA GIUSTISSIMO!!

P.S. Io adoro FFIX! (as you said^^)
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
secondo me le subquest con il Chocobo sono eccezionali molto divertenti ed innnovative alla fine sono molto divertenti e sono ben strutturate nel contesto
 
Top