FF IX Il minigioco più divertente

shreder

Jaggler
io ho votato le carte....per me sono come una cosa a parte.....pero anche il chocobo mi piace....sta molto bene nel contesto
 

Madein

Nuovo utente
Di sicuro il gioco del chocobo...quello si che dava soddisfazioni,quando andavi in cerca di tesori e usciva quel fumo soporifero e choco cambiava colore...sigh...bei tempi...
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Il + Bel Gioco E Quello Delle Carte !ma Il Chocobo E Troppo Bello Xke Devi Cercare Sempre Chcaogarfie! E Poi La Parte In Cui Si Trasforma !nell'aereoparco Poi!senza Di Esso Nn Si Puo Completar Eil Gioco Al 100%!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
io quello delle rane lo odio e pure quello della corda perche mi fanno annoiare e girare la testa invece quello piu bello secondo me e quello dell'hippopotamo che devi fare la corsa!! NN e impegnativo e vinci belle carte ( forse nn e impegnativo per me perche io al livello piu alto ci davo mezza strada perche mi ero abituato a un gioco che dovevi premere velocemente il tato O quadrato)
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
io quello delle rane lo odio e pure quello della corda perche mi fanno annoiare e girare la testa invece quello piu bello secondo me e quello dell'hippopotamo che devi fare la corsa!! NN e impegnativo e vinci belle carte ( forse nn e impegnativo per me perche io al livello piu alto ci davo mezza strada perche mi ero abituato a un gioco che dovevi premere velocemente il tato O quadrato)

cmq era anke bello quello delle rane quando quina cadeva!ma il chocobo troppo bello!
 
Top