FF X Il mio livello

Lion52

Il Non Trapassato
Ragazzi, credo che sto andando bene perchè il mangia Chocobo è stata una passeggiata, Tidus toglie sui 300 Auron sui 700 Wakka sui 180-200 Kimari 218 Lulu, con le magie normali, 400 se metto un elemento contro un altro, con le magie con -ra, 780 sempre con il fatto dell'elemento, in vece la turbo di Valefor e Ifrit toglie sui 2500, sono a Djose, vado bene ? Non mi ricordo il nome del prossimo mostro che scappa dalla gabbia, come si chiama ?
 

Fischio

Member
Lion52 ha detto:
Ragazzi, credo che sto andando bene perchè il mangia Chocobo è stata una passeggiata, Tidus toglie sui 300 Auron sui 700 Wakka sui 180-200 Kimari 218 Lulu, con le magie normali, 400 se metto un elemento contro un altro, con le magie con -ra, 780 sempre con il fatto dell'elemento, in vece la turbo di Valefor e Ifrit toglie sui 2500, sono a Djose, vado bene ? Non mi ricordo il nome del prossimo mostro che scappa dalla gabbia, come si chiama ?

Il fatto che tu vada bene dipende da quanto trovi difficili i mostri...dal momento che il mangia chocobo è stata una passeggiata vuol dire che stai andando alla grande!
Il prossimo boss mi pare sia la scaglia di Sin (il nome non lo ricordo) :D
 

DarkAnima

Active Member
contro il mangiachocobo ti conveniva infliggergli slow e antivis così lo butti giù dalla rupe
cmq i danni ke ti fanno i pers sono alti bravo!!!!!!!!!!
ke sferografia hai preso?
 

DarkAnima

Active Member
Lion52 ha detto:
Con quello ho sempre trovato problemi perchè non avevo me magie con ra
per batterlo ti conviene usare antivis sul boss principale e appena gli togli vita fino a ke nn arriva sotto i 9999hp poi mandi in turbo ifrit o valefor e lo batti altrimenti ci stai una vita
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Lion52 ha detto:
Ragazzi, credo che sto andando bene perchè il mangia Chocobo è stata una passeggiata, Tidus toglie sui 300 Auron sui 700 Wakka sui 180-200 Kimari 218 Lulu, con le magie normali, 400 se metto un elemento contro un altro, con le magie con -ra, 780 sempre con il fatto dell'elemento, in vece la turbo di Valefor e Ifrit toglie sui 2500, sono a Djose, vado bene ? Non mi ricordo il nome del prossimo mostro che scappa dalla gabbia, come si chiama ?
quando vedi che fai fatica ad uccidere un boss.........fermati e affronta un po di mostri.....quando vedi che i mostri li uccidi con 2/3colpi puoi andare avanti.......io ho fatto cosi... :D :D
 

Dark Amarant

Active Member
io sono arrivato alla scaglia di sin con lulu che toglieva 1400 con le magie -ra, e mi mancavano 10-12 livelli per apprendere quelle con -ga
 

Lion52

Il Non Trapassato
I mostri li uccido in un colpo, apperte khimari o wakka che hanno bisogno di due colpi per uccidere un nemi, comunque, sto usando la sfergrafia master e mi trovo benissimo ! :> :D
 
Top