FF X Il mio livello

Bahamut Zero

Dreamcaster
più vado avanti con le sferografia più i personaggi sono uguali... una volta che ucciderò i darkeoni (perchè LI UCCIDERO'!) non so se rifarò ancora il gioco con lo sviluppo dei pg cos' alto
 

Efrey

Member
quand'è che si può scegliere la sferografia?....tutti mi chiedono ma che sferografia utilizzi?...ed io rispondo come ca*** si cambia?mi dite qualcosa voi? :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
a inizio gioco..........o utilizzi la standar o la master.........con la standar facile.......con la master difficile......
 

Lion52

Il Non Trapassato
Io penso che visto che sono alla piana dei lampi ed ho totalizzato solo un game over per distrazione, vuol dire che uso bene la sferografia no ?
 

DarkAnima

Active Member
no credo ke voglia dire ke ti sei ben allenato nn centra il fatto di come hai utilizzato la sferografia + lotti + AP avrai + Livelli Sfera otterrai +vlte potrai muoverti nella sferografia
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ahahah amarant sei molto simile a me....però a me non mi hanno mai ucciso i molboro...ma una volta mi ha sconfitto yunalesca con megaade...per il resto siamo pari
 

Lodo X6

I am a Dragoon
pure a me i molboro qualche volta mi causano.......game over..........ora x sicurezza uso sempre auron con iniziativa.........hahaha :D :D
 
Top