FF IX il mistero + grande di FF IX

MattiaFF

Member
nessuno di voi si è mai chiesto xkè in un tesoro di una chocografia,'a nord i alexandria, nelle bolle precisamente, vi vengono donate 8 sandali, 8 sombrero, 8 plumeria e invece 7 bluse hawaiane???? strano, no?? tt questi oggetti, che servono x "andare al mare" possono equipaggiare da capo a piedi tutti i personaggi, ovviamente tranne arma e anello. manca però una blusa hawaiana... questa viene data al moguri della grotta di ghizamaluk dopo avegli regalato un certo numero di semi di kupò... a questo punto tutti i personaggi possono essere equipaggiati con tutti questi oggetti... io ci ho provato...all inizio del 4 disco.... ma.........................NON SUCCEDE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra mooooolto strano.. quindi chiedo a tutti voi, sopratutto ki ha fatto questo bel sito, di aiutarmi a scoprire questo grande mistero!!! rispondete numerosi xkè è importante!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
MattiaFF ha detto:
nessuno di voi si è mai chiesto xkè in un tesoro di una chocografia,'a nord i alexandria, nelle bolle precisamente, vi vengono donate 8 sandali, 8 sombrero, 8 plumeria e invece 7 bluse hawaiane???? strano, no?? tt questi oggetti, che servono x "andare al mare" possono equipaggiare da capo a piedi tutti i personaggi, ovviamente tranne arma e anello. manca però una blusa hawaiana... questa viene data al moguri della grotta di ghizamaluk dopo avegli regalato un certo numero di semi di kupò... a questo punto tutti i personaggi possono essere equipaggiati con tutti questi oggetti... io ci ho provato...all inizio del 4 disco.... ma.........................NON SUCCEDE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra mooooolto strano.. quindi chiedo a tutti voi, sopratutto ki ha fatto questo bel sito, di aiutarmi a scoprire questo grande mistero!!! rispondete numerosi xkè è importante!
Hai detto bene non succede nulla :D
Non sevono a niente.
 

MattiaFF

Member
lo sò ankio ke non servono a niente.. ma scusate allora xkè vengono dati 8 oggetti x ogni personaggio e di bluse solo 7? e l' ottava ti viene consegnata solo dopo aver completato un sottogioco, anke se banale?? questo almeno nn è strano?? sono sicuro ke ci deve essere qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì è vero! La Square-Enix non lascia mai nulla al caso!
La verità è che c'è un boss che si chiama "animatore turistico da spiaggia" che incontri solamente se giri per la spiaggia di Madain Sari vestito con gli indumenti da balneazione!
Le sue mosse sono potentissime; in particolare ce ne è una che si chiama "Step nell'acqua bassa" che fa perdere 5000 GP (punti grasso) a Quina!!!
L'unico modo per batterlo è avere con se una sfera poké e catturarlo. Oppure usare la MT "Giornopaga" su di lui così che si toglie dalle balle.
 

CloudSSj4

Member
nn ne avevo la più pallida idea che esistesse un boss così ora provo se nn le ho già venduta (nn è ke guadagni tanto)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
cloudssj4 ha detto:
nn ne avevo la più pallida idea che esistesse un boss così ora provo se nn le ho già venduta (nn è ke guadagni tanto)
Dipende da quando le vendi! In estate c'è più richiesta di articoli da mare....vedrai che l'inflazione ha il suo effetto fuori dal periodo dei saldi. Se no vendili a Rikku per 1 miliardo di guil che tanto lei ci casca sempre...
 

Riku

The Unforgiven
ahahahahahah grandioso... XD
comunque, io ricordo di aver avuto solo una blusa hawaiana, la chocografia non me la ricordo... e poi, perchè tutto deve avere un senso in un FF? soprattutto nel IX, poi, che mi sembra quello più comico...
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
davvero strano questo completo per il mare che sarebbe poi inutile. chi sa cosa avevano in mente quelli della square-enix?Muhaaaaaaa....!!!! sarà una stupidata.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
teoricamente sarebbero degli indizi che dorebbero portare, uniti a quello ke dice il debuchocobo a fare il tour delle spiagge(21), ke fa apprendere a Choco l'abilità ristorazione
 
Top