FF IX il mistero + grande di FF IX

Virus

Trickyone
Bè, sicuramente non lasciano eventi incompleti..

Non credo che la Square-Enix che, allora quando è uscito Final Fantasy IX si chiamava Squaresoft per correggervi (scherzo ovviamente), non credo che lasci questi eventi così misteriosi..
Dopotutto se farei anche io un gioco RPG, eventi incompleti non li lascio in giro almeno, io la penso così.. Ma può darsi che è vero che non servono a nulla, ma allora cosa li hanno messi a fare? Quante cose dicevamo che non servivano a nulla e poi altri nuovi segreti si sono rilevati? Prendiamo come esempio in considerazione Final Fantasy VII? Mi ricordo che tanto tempo fà nel 1997 molti fan dicevano che certi eventi sembravano che nascondessero qualcosa.. Ho visto che qualcuno ci ha già provato a vedere se quei equippaggiamenti servivano a qualcosa e niente di nuovo si è svelato.. Forse vuole dire che ancora non l'ha incontrato quel evento misterioso?

Siete sicuri che non servono a nulla? E chi ve lo dice?

Scherzo.. ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Servono come ulteriore sfida per battere boss come Hades, Ozma etc... se le si equipaggiano, i parametri vengono notevolmente ridotti. E' anche un riferimento a FFVI dove si potevano equipaggiare le armature da Imp (folletto) per battere Kefka.
 

nemingway

Kain_Lycan
Cloud_Darth ha detto:
Servono come ulteriore sfida per battere boss come Hades, Ozma etc... se le si equipaggiano, i parametri vengono notevolmente ridotti. E' anche un riferimento a FFVI dove si potevano equipaggiare le armature da Imp (folletto) per battere Kefka.

potresti aver ragione,in effetti delle cose totalmente inutili sarebbero....inutili :D

anke un piccolo uso deve esserci
 

Cloud_Darth

Active Member
nemingway ha detto:
potresti aver ragione,in effetti delle cose totalmente inutili sarebbero....inutili :D

anke un piccolo uso deve esserci
Sì, anche a mio parere risultano parecchio inutili... anche perchè in FFVI almeno si vedevano i cambiamenti in battaglia se si usavano le armature da Imp... in FFIX invece i pg sono vestiti uguali. Noi hai nemmeno il divertimento di vedere Gidan vestito coi bermuda che combatte contro Ozma... :D :D
 

cloud the best

Nuovo utente
il fascino di ff è questo... le cose piu impensabili alla fine si avverano...cio succede solo con le intuizioni... io personalmente vado matto per questi rompicapi...alla fine qualcosa dovra uscirne di sicuro niente di speciale... magari un arma o qualcosa a tema..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
vivalollo ha detto:
Sì è vero! La Square-Enix non lascia mai nulla al caso!
La verità è che c'è un boss che si chiama "animatore turistico da spiaggia" che incontri solamente se giri per la spiaggia di Madain Sari vestito con gli indumenti da balneazione!
Le sue mosse sono potentissime; in particolare ce ne è una che si chiama "Step nell'acqua bassa" che fa perdere 5000 GP (punti grasso) a Quina!!!
L'unico modo per batterlo è avere con se una sfera poké e catturarlo. Oppure usare la MT "Giornopaga" su di lui così che si toglie dalle balle.

Difficilissimo da battere,ma ci sono riuscito!!!!!!!!!! :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Io avevo una mia teoria... pensavo che servivano per combattere all'interno del castello di Ipsen dove più sei debole sulla carta e più sei forte in combattimento... io credo che questo sia l'effettivo uso degli accessori hawaiani... visto che li trovi nel castello mi pare la cosa più sensata (o sbaglio?)
 
Top