FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FFIII e FFIV sono una cosa, FFVII (e non solo) un'altra, diciamo che ho paura che per certi temi si scada nello spirito di advent children.
Poi beh, nel porting di FFT su PSP (per esempio) si è giusto rifinito un lavoro già perfetto, senza rovinarlo, ma se lo avessero rifatto da 0 (come ci si aspetta per FFVII) credo che le cose sarebbero andate diversamente, anche per via di alcune tematiche "scomode" facilmente portabili al livello di un remake americano di un film giapponese

mah, non sono del tutto d'accordo. Anche perchè l'unico mio vero terrore è che nel remake possano includere alcuni aspetti della compilation come Genesis e compagnia bella. Se poi sfruttano un po di sano spirito di Advent Children (versione Complete in particolare) io non posso che esserne contento
 
Il remake di VS tirerebbe come quello di Xenogears, ovvero sarebbe un buco nell'acqua a livello di guadagni per la SQEX e noi sappiamo BENISSIMO che i soldi sono l'UNICA religione della compagnia da un bel po di anni a questa parte.
Foooooorse potremmo vedere qualcosa per ds o al LIMITE per PSP a riguardo ma sinceramente ne dubito...forse solo per DS.
Per FFVII di farsi il remake si farà, ma se lo tengono per quando ci sarà crisi a casa Square, FFVII è la loro arma segreta, la loro Ultima Weapon in grado di ribaltare la situazione in modo immediato e sicuro qualora le cose andassero male. L'unica cosa che i fan del remake possono sperare è che FFXIII e Versus vadano così male da portare a una veloce realizzazione in pompa magna del remake per salvare la compagnia e vendere di rendita per un bel po. Ma sinceramente a me non andrebbe °_°
Un'altra possibilità è quella che la Sony commissioni la realizzazione del remake, ricordatevi che è un'esclusiva Sony che fu il distributore del gioco originale all'epoca e ha ancora tutti i diritti sulla messa in commercio del gioco qualora uscisse. Ecco, se le cose andassero in questo modo potremmo vederlo prima di quanto crediamo poichè la Sony da molto tempo ormai sta con l'acqua alla gola e sa che l'unico modo per rimettersi in piedi definitivamente e vincere la Console War almeno in Giappone è produrre e distribuire il remake di FFVII (ricordatevi che anche solo FFVIIACC alla sua uscita ha fatto subito più di 100.000 copie vendendo tra esse migliaia di console Cloud Black e la stessa cosa accade per i vari spin-off compreso Dissidia che in Giappone ha venduto tantissimo soprattutto per la sfida Cloud vs Sephiroth)

Insomma, il remake si farà ma non è cos' pe 'mmo come si dice dalle mie parti lol.

Comunque i Maya dicono che nel 2012 ci saranno sconvolgimenti che metteranno alla prova l'umanità. Una volta finiti questi stravolgimenti i sopravvissuti vivranno una stagione dell'oro che durerà per centinaia di anni. Sicuramente si riferiscono all'uscita di FFVII in seguito al cataclisma, quindi dobbiamo aspettare dopo il 2012 e chi sopravviverà si giocherà FFVII con grafica improved °_°
Così fu scritto.

Beh, detta sinceramente chi cavolo se lo aspettava il nuovo FFT o gli Anniversary di FFI e II?
Anche facessero un porting migliorato per PSP, con l'aggiunta di qualche arma/armatura/mostro/gnocca nuova, ci sarebbe solo da goderne.
E magari chissà che non facciano un "2° disco" come era di progetto se riprendono in mano Xenogears (e l'aggiunta dei dialoghi parlati non farebbe affatto schifo, come nel Lion Wars)...
Comunque per il 2012 i BR Disc avranno già raggiunto il Six-Layer Double Side, raggiungendo quindi la strastosferica capacità di 600 GB.
Spero che lo occupino tutto u__u
Con FFVII naturalmente, eh... (già per le tette di Tifa serviranno 20-30 GB nei vari FMV)

Ah, P.S.: il remake di Xenogears, anche volendo, non possono comunque farlo XD
 
è esattamente il contrario, sono anni che vanno avanti con queste dichiarazioni criptiche e di mero teasing ("we hope to see FF7 again", assolutamente patetico) e lo scopo è quello di tenere viva la voglia e l'attenzione sulla questione "misteriosa", probabilmente ancora per anni dato che il termine ultimo è il 2017. in se per sè è praticamente certo che il remake lo faranno, l'intera compilation non serve ad altro. la loro politica di mezze dichiarazioni serve a titillare il desiderio dell'acquirente (non importa quante ere geologiche impiegheranno, il remake di ff7 lo compreranno tutti di tutte le età), aspettando al contempo che si formi una base di console nextgen paragonabile a quella di ps1 e 2. oltre che naturalmente a prendere tempo nell'attesa del completamento e nel ritorno economico dei costosissimi progetti che già impegnano i vari team di sviluppo - FF13, versus13, e poi toccherà a kingdom hearts 3

Sante parole...
Sinceramente,pur essendo estremamente favorevole al Remake(ma non alle "aggiunte o adattamenti di storia" taglia e cuci dell'Ac o ACC e compagni....in particolare a GENESIS) tremo al pensiero che da qui in avanti,fino al 2017, hanno abbastanza tempo per fare probabili boiate di contorno...ho la vaga sensazione che facciano come alune uscite del fumetto americano, dove esce un prodotto con cinquanta copertine diverse ma con dentro lo stesso identico fumetto.
E tra parentesi comincio a sentirmi leggermente presa per i fondelli come fan XD...ma vabbeh.
Penso che FF7 sia un gioco dalla alta percentuale interpretativa (cosa che vale anche per i creatori stessi),quindi sono sia curiosa che spaventata dal prodotto finale...staremo a vedere,fino al 2017 di acqua sotto i ponti,purtroppo,ne deve ancora passare tanta.
 

artenight

Got it memorized?
Rep Down :|
E ricordate che IL VIDEO PARLA SOLO DI FF7 SUL PLAYSTATION STORE E NON DEL REMAKE DI FINAL FANTASY 7 SU PS3
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
azz non avevo previsto che il messaggio nascosto si poteva vedere nei quote D:

cancella quel quote o mi rovini lo scherzo ç_ç
 

artenight

Got it memorized?
IL VIDEO PARLA SOLO DI FF7 SUL PLAYSTATION STORE E NON DEL REMAKE DI FINAL FANTASY 7 SU PS3
Ok,ora posso togliere il quote =P
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ok, quello postato da Enigma era disponibile nel psn americano, oggi arriva la notizia che è arrivato anche in europa al prezzo di 7,99 euro:

"Just two days after the release of Final Fantasy VII on the PlayStation Network, the "incomparable" RPG is now available to download in Europe. It is priced at £7.99, significantly more than the other PS1 games that are available to download. So as the blurb says, "It's time to lose yourself once more in the game which single-handedly revolutionised the RPG genre!""
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ok, quello postato da Enigma era disponibile nel psn americano, oggi arriva la notizia che è arrivato anche in europa al prezzo di 7,99 euro:

"Just two days after the release of Final Fantasy VII on the PlayStation Network, the "incomparable" RPG is now available to download in Europe. It is priced at £7.99, significantly more than the other PS1 games that are available to download. So as the blurb says, "It's time to lose yourself once more in the game which single-handedly revolutionised the RPG genre!""

Tradotto??LOL
 
Top