3DS Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance | 20 Luglio 2012

Mzx

Member
Kingdom Hearts Dream Drop Distance
2e199hi.png


Immagini
:
0.png

1.png

2.png

Video:
[yt]4JyYO7n0gY8[/yt]

Sito Ufficiale
http://www.square-enix.co.jp/kingdom/3d/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
odio poche cose quanto kingdom hearts. comunque a livello grafico sarà una buona prova per questo primo periodo di vita del 3ds, su questo non credo ci siano dubbi, dato che la povertà di contenuti della serie è bilanciata da un ottimo livello tecnico, per le console portatili in particolare
 

GabrixEnte

Active Member
il gioco non è un granchè, non si prospetta bene, però fa parte della serie che seguo da ormai 7/8 anni e non lo salterò, soprattutto perchè è per il 3DS e sta console mi sta piacendo molto. nomura ha detto che avrà un finale soprendente, ma sarà una delle solite commercialate della serie, che da KH2 mi sta cadendo sotto i piedi. la serie oramai sarebbe pure da chiudere, mettendo un bel finale col botto senza tirare la serie fino a quando non tirerà fuori più alcun soldo facendo caderne il nome ancor di più
 

balthier88

lo zio ferra
il gioco non è un granchè, non si prospetta bene, però fa parte della serie che seguo da ormai 7/8 anni e non lo salterò, soprattutto perchè è per il 3DS e sta console mi sta piacendo molto. nomura ha detto che avrà un finale soprendente, ma sarà una delle solite commercialate della serie, che da KH2 mi sta cadendo sotto i piedi. la serie oramai sarebbe pure da chiudere, mettendo un bel finale col botto senza tirare la serie fino a quando non tirerà fuori più alcun soldo facendo caderne il nome ancor di più

più in basso di così credo che non si possa andare
 
Top