3DS Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance | 20 Luglio 2012

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]4JyYO7n0gY8&feature=player_embedded[/YT]

aggiungetelo al primo post

bello, se non fosse che non riesco a digerire questo ritorno di Riku e Sora ai tempi di KH1. Questo mi fa presagire qualcosa stile Coded che sinceramente non sto gradendo. Tecnicamente e a livello di gameplay cmq ci siamo parecchio
 

gioseph

Active Member
Direi che si potrebbe cambiare anche il nome del titolo Mzx, visto che proprio stamattina hanno rivelato il vero nome di questo Kingdom Hearts 3D.. Il nome vero e proprio è "Kingdom Hearts: Dream Drop Distance" XD
 

Mzx

Member
Direi che si potrebbe cambiare anche il nome del titolo Mzx, visto che proprio stamattina hanno rivelato il vero nome di questo Kingdom Hearts 3D.. Il nome vero e proprio è "Kingdom Hearts: Dream Drop Distance" XD

Si non ci avevo pensato.. Ci ha pensato qualcun altro comunque xD
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Ma si sa qualcosa della trama? Si sa per certo che quelli sono i Sora e Riku "reali"? mi devo aspettare 'na roba alla coded?
 

gioseph

Active Member
Però raga io devo dire la verità, sono contento di tutti questi spin off, compreso questo nuovo KH che dovrà uscire per 3DS, però devono ormai mettersi in testa che bisogna incominciare a lavorare sul vero e proprio KH3...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per me il fatto che ci siano questi spin-off non è un gran problema: dopotutto KH mi piace per il gameplay e per la colonna sonora, e questi titoli non mi hanno deluso né nel primo né nella seconda. Anzi, direi che hanno apportato delle piacevoli modifiche.
In fondo aggiungono anche dettagli abbastanza interessanti alla trama.
 

Mzx

Member
Però raga io devo dire la verità, sono contento di tutti questi spin off, compreso questo nuovo KH che dovrà uscire per 3DS, però devono ormai mettersi in testa che bisogna incominciare a lavorare sul vero e proprio KH3...

Deve uscire prima il Versus.. Quindi prima del 2012-2013 non lo vedremo!
 

gioseph

Active Member
Deve uscire prima il Versus.. Quindi prima del 2012-2013 non lo vedremo!

Eh si purtroppo sarò così =.=
Comunque raga attendo lo stesso questo nuovo Kingdom Hearts per 3DS... Mi aspetto magari qualche bundle particolare all'uscita, che includa un 3DS firmato KH.. Che ne dite?:asd:
 
Top