Varie la mia prima fatica

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
bellissimo quello di Ichigo e Rukia leonizzati (da dove mi vengono certi termi è un mistero anche per me XD)

ahahahaha grazie XD
comunque anche io uso quel termine lì LoL
non conosco in quale altro nome definirli ^^"

EDIT: ecco altri disegni ^^
Kefka Leone,per il design ho ripreso quello di dissidia (molti fan di FFVI mi uccideranno LoL o diranno che non ha senso).


un disegno sul mio personaggio Quercia ^^


Il grimmjow leone che ho in firma LoL XD
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Complimenti, come sempre! Nel disegnare bestie non hai proprio nulla da invidiare a nessuno. Nel disegno del corpo umano... Beh, ci sono piccoli errori e lievi imprecisioni (soprattutto riguardo alle proporzioni e nella forma e dimensione dei muscoli), ma sono bei disegni, complimenti.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Complimenti, come sempre! Nel disegnare bestie non hai proprio nulla da invidiare a nessuno. Nel disegno del corpo umano... Beh, ci sono piccoli errori e lievi imprecisioni (soprattutto riguardo alle proporzioni e nella forma e dimensione dei muscoli), ma sono bei disegni, complimenti.

Grazie mille!
eh si,con il corpo umano ho ancora un bel po' di strada (sarà anche che non amo disegnare le persone,prefersico gli animali,mi diverto di più LOL XD). Poi vabbè,le persone ho iniziato a disegnarle a fine 2008,gli animali da sempre XD
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Già, è vero, ho scordato di farti i complimenti per quello di Kefka, interpretato davvero bene. Io avrei aggiunto un pizzico di follia in più, ma poi rischiava di essere eccessivo... Bellissimo anche così com'è.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
non ci sono parole per descriverli....:eek:
mi è piaciuto soprattutto Kefka:)
ha proprio il suo stesso sguardo e il sorriso da maniaco:D

Grazie mille :D
francamente è anche uno dei disegni con cui mi sono divertita di più XD

Già, è vero, ho scordato di farti i complimenti per quello di Kefka, interpretato davvero bene. Io avrei aggiunto un pizzico di follia in più, ma poi rischiava di essere eccessivo... Bellissimo anche così com'è.

Grazie ancora!!!
beh,avevo pensato anche io la stessa cosa,però avevo paura di fare un pasticcio con le pose ecc XD

EDIT: Per la prima volta in vita mia coloro un disegno con Photoshop XD
Devo imparare a fare le ombreggiature sul bianco,ma per essere la prima volta mi sono trovata abbastanza bene (ringrazio i tutorial sul web *_*). Appena avrò imparato farà anche lo sfondo magari =D

EDIT 2: aggiunte le fiamme ^^
http://cespuglia2008.deviantart.com/art/Trough-the-flames-178265948
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Mi pare bello, ma Photoshop è oltre le mie conoscenze, per cui non posso dare un giudizio senza conoscere le potenzialità del programma...
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Mi pare bello, ma Photoshop è oltre le mie conoscenze, per cui non posso dare un giudizio senza conoscere le potenzialità del programma...

beh,le potenzialità sono migliaia di volte superiori a questo XD
però sta anche alla bravura di chi disegna,quindi per me al momento questo credo sia il massimo :\
se uno impara a usarlo bene è una figata assurda per disegnare LOL
 

Hyoga94

Member
Tokage (la ragazza dalla pelle bianca)(c) me



Ora un paio di disegni che non c'entrano nulla XD
Un Ratchet Neko LOL


Un disegnino con Ichigo e Rukia da leoni :D

mah...secondo me, devi vedere molto i lineamenti del corpo, perchè non ci siamo proprio... quelli del maschio non sono affatto così... soprattutto i muscoli mia cara. Vedi i pettorali? sono disegnati troppo in lato rispetto al resto dei muscoli, ma tu come disegni il corpo umano? seguendo uno schema a manichino, o disegni senza alcuno schema? xD però...c'è sempre un però, invece a quanto pare...(e come ho già detto diverse volte) i disegni di animali sono fatti davvero molto bene :) però ti consiglio di dargli un pizzico di realtà in più^^ così da essere ancora più belli^^ Non so una cosa...l'occhio destro di efka è storto perchè lo hai fatto tu in quel modo, o perchè hai sbagliato a farlo?^^ detto questo...brava per i leons v.v xD
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
mah...secondo me, devi vedere molto i lineamenti del corpo, perchè non ci siamo proprio... quelli del maschio non sono affatto così... soprattutto i muscoli mia cara. Vedi i pettorali? sono disegnati troppo in lato rispetto al resto dei muscoli, ma tu come disegni il corpo umano? seguendo uno schema a manichino, o disegni senza alcuno schema? xD però...c'è sempre un però, invece a quanto pare...(e come ho già detto diverse volte) i disegni di animali sono fatti davvero molto bene :) però ti consiglio di dargli un pizzico di realtà in più^^ così da essere ancora più belli^^ Non so una cosa...l'occhio destro di efka è storto perchè lo hai fatto tu in quel modo, o perchè hai sbagliato a farlo?^^ detto questo...brava per i leons v.v xD

Alllora,per quanto riguarda gli animali il pizzico di realtà non voglio darglielo,mi piacciono così come sono,e lo stile un po' a cartone animato mi piace così e non intendo minimamente cambiarlo,realistico non significa per forza bello ^^. Lo sguardo di kefka non è storto come dici tu,ha un occhio semplicemente più chiuso,non ho fatto gli occhi storti.Grazie comunque :)
per quanto riguarda il corpo umano si,è vero,non sono molto brava,ma c'è modo e modo dire le cose se permetti (ci sono alcuni toni che usi che mi sanno parecchio di presa di giro se permetti,"cara"???) e dire che non ci siamo proprio mi sembra decisamente esagerato,non esserci proprio è altro. Comunque si,lo schema lo uso se ti fa star meglio :|
 
Top