Varie la mia prima fatica

SOkuRA

Dragon Boo Boo
mah...secondo me, devi vedere molto i lineamenti del corpo, perchè non ci siamo proprio... quelli del maschio non sono affatto così... soprattutto i muscoli mia cara. Vedi i pettorali? sono disegnati troppo in lato rispetto al resto dei muscoli, ma tu come disegni il corpo umano? seguendo uno schema a manichino, o disegni senza alcuno schema? xD però...c'è sempre un però, invece a quanto pare...(e come ho già detto diverse volte) i disegni di animali sono fatti davvero molto bene :) però ti consiglio di dargli un pizzico di realtà in più^^ così da essere ancora più belli^^ Non so una cosa...l'occhio destro di efka è storto perchè lo hai fatto tu in quel modo, o perchè hai sbagliato a farlo?^^ detto questo...brava per i leons v.v xD

Se mi è concesso fare un'appunto, direi che non mi sembra che poi vada così malaccio... Guardando nel web, ci sono persone che si credono molto brave, quando invece disegnano dei paletti al posto delle persone... Ora, non per fare la s****za, ma guardando la tua gallery, non penso che tu abbia tutto il diritto di criticare in questo modo le persone, con un tono che effettivamente ricorda la presa in giro. Io non giudico nessuno, però il tuo non mi sembra un intervento correttissimo, c'è modo e modo di dire le cose, e certo penso che questo non sia il migliore:)
Scusatemi per "l'intrusione"^^
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Metto qualche disegno nuovo ^^

Questo è un nuovo personaggio,Tersis :D
Credo proprio che la metterò insieme a Tatami,un po' come il suo animaletto di compagnia X3 ora guarderò un po' cosa fare
principalmente mi sono ispirata a un topolino e un gerbillo. Però ho creato un personaggio un po' più di fantasia ^^
il collo un po' lungo è voluto ^^


Questo invece è un personaggio che una mia amica mi ha chiesto di ridisegnare da leone ^^
ne ho approfittato per allenarmi un po' con Photoshop (colorare con il mouse non è facilissimo °-°).
assomiglia tantissimo a Shinji,lo so XD
però,vabbè,ha gli occhi rossi.
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
Metto qualche disegno nuovo ^^

Questo è un nuovo personaggio,Tersis :D
Credo proprio che la metterò insieme a Tatami,un po' come il suo animaletto di compagnia X3 ora guarderò un po' cosa fare
principalmente mi sono ispirata a un topolino e un gerbillo. Però ho creato un personaggio un po' più di fantasia ^^
il collo un po' lungo è voluto ^^


Questo invece è un personaggio che una mia amica mi ha chiesto di ridisegnare da leone ^^
ne ho approfittato per allenarmi un po' con Photoshop (colorare con il mouse non è facilissimo °-°).
assomiglia tantissimo a Shinji,lo so XD
però,vabbè,ha gli occhi rossi.

bellissimi cespy :eek:.....come sempre:)
il topolino mi è piaciuto tanto.........molto originale:D
ps: sai sono anch'io una fan patita di "Nightmare Before Christams"!!!!!
mi commuovo ogni volta che lo guardo.....
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Imho Tersis > Tokage

ahahahaha XD
oddio,sono due Pg un tantino diversi XD
però si,anche a me piace Tersis,ma Tokage è Tokage UU


bellissimi cespy :eek:.....come sempre:)
il topolino mi è piaciuto tanto.........molto originale:D
ps: sai sono anch'io una fan patita di "Nightmare Before Christams"!!!!!
mi commuovo ogni volta che lo guardo.....
Grazie mille :D!
sisi,anche io amo quel film *___*
è semplicemente meraviglioso <3
 

Hyoga94

Member
Se mi è concesso fare un'appunto, direi che non mi sembra che poi vada così malaccio... Guardando nel web, ci sono persone che si credono molto brave, quando invece disegnano dei paletti al posto delle persone... Ora, non per fare la s****za, ma guardando la tua gallery, non penso che tu abbia tutto il diritto di criticare in questo modo le persone, con un tono che effettivamente ricorda la presa in giro. Io non giudico nessuno, però il tuo non mi sembra un intervento correttissimo, c'è modo e modo di dire le cose, e certo penso che questo non sia il migliore:)
Scusatemi per "l'intrusione"^^

Beh, io ho solo dato il punto di vista oggettivo delle cose :) beh, son cose che si devon correggere, e che anche io stò provvedendo a correggere. Se hai visto i primi disegni...allora puoi anche scartarli xD comunqeu grazie mille, la prossima volta fdarò commenti più "gradevoli" ^^
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Beh, io ho solo dato il punto di vista oggettivo delle cose :) beh, son cose che si devon correggere, e che anche io stò provvedendo a correggere. Se hai visto i primi disegni...allora puoi anche scartarli xD comunqeu grazie mille, la prossima volta fdarò commenti più "gradevoli" ^^

Non c'entra il fatto "commenti gradevoli",forse non hai capito il punto. Io criticavo il modo in cui hai fatto la critica,il tono mi sembrava molto a presa di c**o se permetti e te l'ho fatto notare. Non voglio commenti falsi,anzi,è l'ultima cosa che potrei desiderare,però se proprio devi fare una critica conta fino a 10 prima di usare alcuni termini,grazie.
 

Hyoga94

Member
Non c'entra il fatto "commenti gradevoli",forse non hai capito il punto. Io criticavo il modo in cui hai fatto la critica,il tono mi sembrava molto a presa di c**o se permetti e te l'ho fatto notare. Non voglio commenti falsi,anzi,è l'ultima cosa che potrei desiderare,però se proprio devi fare una critica conta fino a 10 prima di usare alcuni termini,grazie.

beh, credo di aver chiarito la questione no? ero arrabbiato e ho fatto un commento alla c***o. Quindi spero di no averti fatta arrabbiare troppo...e comunque...non mi sarei mai permesso di prenderti in giro >_<
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
beh, credo di aver chiarito la questione no? ero arrabbiato e ho fatto un commento alla c***o. Quindi spero di no averti fatta arrabbiare troppo...e comunque...non mi sarei mai permesso di prenderti in giro >_<

ok,va bene,chiudiamo qui la discussione ^^
Ne approfitto per mettere un disegnino fatto ora ora su Terra di KH:BBS
Ho finito la storia con Ven e ho iniziato da poco la sua,sono curiosa di finirle tutte,così capirò un po' qualcosa XD

 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
assolutamente fantastico.......:eek:
poi a me piace da morire Terra......il personaggio e la storia.:D

Grazie XD
si,anche a me piace parecchio,si è rivelato un Pg davvero interessante!

Concordo ,molto bello!
Per gli animali non ti si può dire nulla ,fantastici :D

Grazie :D!
in realtà ho ancora un bel po' di strada da fare ma,di sicuro,sono meglio delle persone che disegno LoL XD
 

Hyoga94

Member
ok,va bene,chiudiamo qui la discussione ^^
Ne approfitto per mettere un disegnino fatto ora ora su Terra di KH:BBS
Ho finito la storia con Ven e ho iniziato da poco la sua,sono curiosa di finirle tutte,così capirò un po' qualcosa XD


ma povero terraaa!!! così lo stai umiliando ç___ç c'è...come faranno i creatori di kingdom hearts, ad andare al pari con il tuo bel leoncino? *A* poveri loro v.v ma anyway....riesci a dargli una forma più alla final fantasy? sono curioso di vedere cosa esce :D(sempre che tu ne abbia voglia :D)
critica:mmm...ho notato che in una delle zampe non ci sono le unghia °° è mia impressione xD ma per il resto...disegna aqua se ne sei capace! é.è(ne sei capace v.v)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
ma povero terraaa!!! così lo stai umiliando ç___ç c'è...come faranno i creatori di kingdom hearts, ad andare al pari con il tuo bel leoncino? *A* poveri loro v.v ma anyway....riesci a dargli una forma più alla final fantasy? sono curioso di vedere cosa esce :D(sempre che tu ne abbia voglia :D)
critica:mmm...ho notato che in una delle zampe non ci sono le unghia °° è mia impressione xD ma per il resto...disegna aqua se ne sei capace! é.è(ne sei capace v.v)

Per forma alla final fantasy cosa intendi XD? scusa ma non ho afferrato bene.
comunque non sono le unghie ma la sezione da dove escono xD
quindi in quella di profilo non si vedono ^^
Per Aqua si,la farò,ho già fatto Ventus e manca solo lei :)
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Non conosco questa Terra, ma il disegno mi piace. Forse l'unica cosa è che la testa è abbastanza piccola... Ma non saprei dire bene, perchè per qualche oscuro motivo il mio pc non ne vuole sapere di aprire Imageshack, asd.
Tanto per curiosità è femmina o maschio? Dalle immagini che ho trovato su google images sembra maschio, ma il nome "Terra" mi confonde, asd.
 
Top