La produzione di Nintendo WII procede a gonfie vele!

ZeroShift

The 2nd Runner
Secondo un resoconto dell'istituto di ricerca di mercato UBS Investment Research, Nintendo riuscirà a produrre un numero più alto di console di quello previsto in un primo momento, il quale si attestava sui 6 milioni di esemplari entro la fine del 2006.

Gli analisti Alex Gauna e Steven Chin affermano, infatti, che già 2 milioni di Nintendo Wii sono stati completati in tutte le loro componenti. Inoltre, almeno altre 7 milioni di console saranno prodotte entro la fine dell'anno. Ma questo numero può salire anche a 9 milioni.

Insomma, entro la fine dell'anno potrebbero essere disponibili da 9 a 11 milioni di Nintendo Wii, il che fa pensare che non ci saranno né problemi di reperibilità della nuova console del colosso nipponico né, presumibilmente, problemi hardware come è capitato al lancio di XBox 360 e, come alcune indiscrezioni vogliono, sembra poter capitare anche con PlayStation 3.

Paga, dunque, la scelta di Nintendo di produrre componenti hardware relativamente semplici, con la rinuncia a supporti ottici tecnologicamente avanzati e con un hardware potenzialmente meno spinto delle dirette rivali. La strategia del colosso nipponico, inoltre, sembra puntare su un elevato numero di vendite soprattutto nel periodo immediatamente successivo al lancio della console.

Questo vuol dire SERIETA', non come quei buffoni della Sony che si rimangiano tutto ongi volta... NINTENDO DOMINA!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ottimo direi. La nintendo, con tutto quello che ha fatto, si merita di surclassare le rivali e di dominare il mercato. Non intendo che mi aspetto un monopolio (è ovvia che la ps3 avrà comunque milioni di fedeli) ma sono sicuro che la Wii ci farà entrare in una nuova era videoludica. Osservatela bene perchè stiamo vivendo in un periodo di transizione che influenzerà decisamente il futuro di tutti i videogiochi. Per quello che mi riguarda una di quei milioni sarà sicuramente mia, un'esperienza di gioco simile non è mai stata sperimentata ma sono certo che sfruttando il suo punto di forza (aka giocare con gli amici) la wii venderà, e tanto. Anche perchè se un colosso quale Nintendo si sbilancia a tal punto da produrre una quantità simile di console è perchè si aspetta certamente un boom sul mercato e, diciamo la verità, sino ad ora Nintendo ci ha azzeccato nel 90% dei casi.
 

SuperAuron

SuperWarrior
il pad del wii non è che mi ispiri tanto....però dovrebbe essere abbastanza divertente.....ah è un controsenso!!!!!!!!!!!!non ci capisco più niente :confused:
 

NyoAreiz

Member
Mah se devo essere sincero questa console non mi attira per nulla... Non credo che basti un controler con particolari sensori di movimento per rendere il tutto più originale e divertente... Nintendo sbaglia a puntare tutto sul prezzo basso e sul controler a mio parere...

Una cosa positiva mi sembra il prezzo, per nulla alto, in grado forse di conquistare i giocatori.
 

turks

KaLuTIkA
ho sempre definito Nintendo un marchio serio su cui fare affidamento in ogni occasione.
ho sempre detto una cosa: nintendo non ha bisogno di tecnologie avanzate, di grafica paura, di controller con la funzione Ciambelle e crostini per colazione o con la funzione pinco pallino, nintendo fa divertire chi ci gioca, nintendo fa innamorare gli appassionati, nintendo...beh è Nintendo. :cool:
invece sony????????(per l'amor di dio non sto sputando sul piatto in cui ho mangiato per 6 o più anni) Sony cerca tecnologlie avanzate quali, bluetooth, HD, Hard disk interno, e chi più ne ha più ne metta, trascurando originalità, evoluzione nel campo Videoludico...questa non è una console, è soltanto un'altra macchina FACCIO TUTTO IO che poi non sa far divertire se non grazie a qulle case produttrici che ci propongono dei giochi che si, sono bellissimi, ma gira e rigira sono gli stessi giochi visti su PSX e PS2 ma con una grafica migliore. BAH io dico..anzi no, meglio che me ne sto zitto lol

NINTENDO PER APPASSIONATI
PS3 PER CHI NON HA VOGLIA DI ANDARE AL CINEMA :cool:
 

NyoAreiz

Member
Ma è un topic del Wii o contro Ps3 questo Oo?

Io ho posseduto diverse consolle nintendo dai primi GB a quelli Advance, sino al game cube che mi è stato regalato... Apparte il GameCube sono ottime consolle portatili ma i giochi più divertenti (e non parlo quelli con la grafica più bella o che fanno uso di tecnologie più avanzate) rimangono sony... Scusate OT chiudo qua...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
signori ditemi che giochi ci sono per il nintendo che possono piacere a me e magari ci faccio un pensierino..contate che i miei giochi preferiti sono final fantasy,devil may cry, metal gear solid,tekken, soul calibur e kinkdom hearts 2
 
Top