FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
io non so voi... ma sto sbavando...
:sabber:

spero notiate le spade di gilgamesh... siii, lo sapevo che tornava!

ecco questo si che è un ritorno ESTREMAMENTE gradito... che riprenda la sua storia attraverso lo spazio dimensionale iniziata in FFV e ripresa in FFVIII? Non vedo l ora di scoprirlo
 

Sark

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
ecco questo si che è un ritorno ESTREMAMENTE gradito... che riprenda la sua storia attraverso lo spazio dimensionale iniziata in FFV e ripresa in FFVIII? Non vedo l ora di scoprirlo
SE non sbaglio una delle spade è la stessa che veniva regalata a Tidus da Wakka in FFX, la spada del fratello di Wakka di cui adesso mi sfugge il nome
 

Sark

Nuovo utente
Ma nessuno sa quando potrebbe uscire questo bellisiimo gioco? Anche solo presumibilmente, giusto per farmi un'idea su quanto devo ahncora aspettare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sark ha detto:
Ma nessuno sa quando potrebbe uscire questo bellisiimo gioco? Anche solo presumibilmente, giusto per farmi un'idea su quanto devo ahncora aspettare

la SE ha detto novembre massimo dicembre 2006 subito dopo la versione USA
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ci ho sperato, ci ho creduto fino all ultimo ma purtroppo come fu per FFX giocheremo a FFXII quasi un anno dopo alla versione japponese, infatti SquareEnix ha comunicato che Final Fantasy XII uscirà in Europa nel primo quarto del 2007, ovvero tra gennaio e marzo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
Ci ho sperato, ci ho creduto fino all ultimo ma purtroppo come fu per FFX giocheremo a FFXII quasi un anno dopo alla versione japponese, infatti SquareEnix ha comunicato che Final Fantasy XII uscirà in Europa nel primo quarto del 2007, ovvero tra gennaio e marzo.
Fantastico -_-
Questo è solo un motivo più per imparare il giapponese e scappare dall'europa finchè siamo in tempo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
nulla di nuovo sotto il sole, per un breve periodo ci siamo illusi per avere un bel regalo di natale. mi farei volentieri ibernare per arrivare subito alla data di uscita.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
wwonka ha detto:
jeeg per la tua tempestività a volte mi chiedo se i video li fai tu o_O
No è che tiene aperte 50 pagine e le "refresha" tutte ogni 30 secondi. Bravo jeeg, così si lavora :spot: oh yeah
 
Top