FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

ZeroShift

The 2nd Runner
Potremo giocarci sulla Ps3, ironia dellla sorte, il gioco d'addio al monolite nero diventerà il primo Final Fantasy a uscire dopo l'avvento della Ps3..

Ovviamente parlo per l'Europa..
 
Non azzarderei a dire che ci troveremo di fronte al Final Fantasy definitivo.
Andiamoci piano, per superare capolavori come FFVII e FFVIII ce ne vuole... ora, qualcuno mi potrà criticare di conservatorismo, ma io non sono tanto d'accordo con tutti questi cambiamenti, specie quello di levare Sakaguchi, temo che lo spirito che caratterizza la serie possa perdersi. Il nuovo sistema di battaglia mi attrae, ma mi chiedo se il nuovo staff sia davvero all'altezza del compito che gli viene affidato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lifeform Hojo ha detto:
Andiamoci piano, per superare capolavori come FFVII e FFVIII ce ne vuole... ora, qualcuno mi potrà criticare di conservatorismo, ma io non sono tanto d'accordo con tutti questi cambiamenti, specie quello di levare Sakaguchi, temo che lo spirito che caratterizza la serie possa perdersi. Il nuovo sistema di battaglia mi attrae, ma mi chiedo se il nuovo staff sia davvero all'altezza del compito che gli viene affidato

ah be per superare FFVIII ci vuole veramente poco, il VII è gia piu difficile ma sono fiducioso. Ah giusto per dovere di cronaca non è che hanno levato Sakaguchi, ma è Sakaguchi che se ne è andato. Ricordiamoci inoltre che lo staff cosi come il resto del team proviene da capolavori come FFTactics e Vagran Story
 

CloudSSj4

Member
veramente al VII già al 1° cd ti alleni fino al lv 50 mentre al VIII co sto c***o che al 1° cd arrivi al lv 50 (cn tutto rispetto verso di te jeegsephiroth)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cloudssj4 ha detto:
veramente al VII già al 1° cd ti alleni fino al lv 50 mentre al VIII co sto c***o che al 1° cd arrivi al lv 50 (cn tutto rispetto verso di te jeegsephiroth)

infatti io al primo cd di FFVIII arrivo a lvl 100 senza problemi e con questo ho detto tutto (perfavore evitiamo di andare OT per questo)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cloudssj4 ha detto:
scusa ma cn ki c***o ti allenavi??????
loooooooooooooool
:cool: :cool: :cool: :cool:

ah e per precisazione io con FFVII la mia prima partita visto che non trovavo la lunar harp ho expato tutti i pg a lvl 99 e cmq questo non centra niente con FFXII quindi è inutile che stiamo a parlare di lvl quindi torniamo in tema
 

wwonka

Member
Lifeform Hojo ha detto:
Andiamoci piano, per superare capolavori come FFVII e FFVIII ce ne vuole
al di la dei gusti personali una visione razionale e oggettiva del gioco da parte di svariate riviste non certamente di parte ha dato chiara luce al fatto che ff12 è decisamente migliore (ripeto, parlo qualitativamente, non parlo di gusto personale) ALMENO di ff8...
ognuno può interpretare come vuole quell'ALMENO...voglio evitare di essere troppo specifico.... qualcuno potremme scannarmi :D anche perche non ho ancora giocato al 12 meglio non sbilanciarsi troppo (forse l'ho già fatto o_O)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come da news in ffonline:

Square Enix ha annunciato qualche giorno fa che l’attesissimo Final Fantasy XII sarà rilasciato in America il 31 Ottobre dell’ anno corrente. Il gioco uscirà su due versioni, una normale e di una edizione per collezionisti che sarà venduta esclusivamente nei negozi delle catene Gamestop e Ebgames. Questa versione conterrà, oltre al gioco ovviamente, un DVD bonus contenente i trailer promozionali, interviste agli sviluppatori e immagini esclusive, il tutto in uno speciale box apposito. Il prezzo consigliato sarà di 49,99 $ per l’edizione normale e di 59,99 $ per l’edizione da collezionisti.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l immagine parla da sola:

w_finalfantasy12_ffxii_casedetail.jpg


VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA COLLECTOR EDITION DI FFXII QUI IN EUROPA
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se la colletrion costasse davvero 59€ la comprerei subito, ma per esperienza non ho mai visto robe di questa portata appena uscite a meno di 79. bellissima, comunque. sto sbavando, e non poco...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Kain ha detto:
Ho trovato un' immagine su quella che dovrebbe essere la copertina della versione americana.

copertina ke mi ricorda 1 po star wars
come il gioco del resto :D
non vedo l'ora^^

EDIT---->ho visto ora la copertina della collection
troppo mitica,se esce in italia la prendo anke se costa 90 euro :sabber: :sabber:
 

dark griver

Il GF indomabile....
beh... io avevo già letto una recensione sul PSM e lì c'era una infarinatura della storia. tralasciave xò x es. le armi. vabbe cmq si è beccato 10/10 l' ultimo ritrovato square-enix. nn vedo l' ora ke esca in italia.
 
Top