PC L'angolo del PC

Daniell88

Member
ahahaha soldi non ce ne spendi anche perchè il ragazzo non può venderla su alta scala.
Leggendo il contratto della MS per l'altro topic ho visto che sarebbe illegale, cmq secondo me a meno di 5000€ non te la porti a casa.
Sarebbe figo contattarlo e far finta di volerla comprare xD

Per il sistema di raffreddamento dubito ci siano problemi, ha un ventolone di almeno 12cm a cielo aperto e poi il case è abbastanza alto, infatti è un minimo antiestetico.
 

ShisenKai

Member
ahahaha soldi non ce ne spendi anche perchè il ragazzo non può venderla su alta scala.
Leggendo il contratto della MS per l'altro topic ho visto che sarebbe illegale, cmq secondo me a meno di 5000€ non te la porti a casa.
Sarebbe figo contattarlo e far finta di volerla comprare xD

Per il sistema di raffreddamento dubito ci siano problemi, ha un ventolone di almeno 12cm a cielo aperto e poi il case è abbastanza alto, infatti è un minimo antiestetico.

Ammazza, no vabbè 5000€ sono troppi secondo me, alla fine è un case... però dai un 200-300€ te li spara sicuramente :D
 

Daniell88

Member
Ecco la foto della Ps3 Notebook:
ps3-laptop-pics-top.jpg

Come per la 360 esistono solo pochi esemplari. Il prezzo penso sia notevolmente alto, sempre in un range tra 3000-5000$.

Però ha più una forma a console questa che non la x360 notebook, secondo me, ma presenta un monitor che ha il limite della risoluzione a 720p. (16")
Anche se poi il 1080p secondo me te lo inizi a gustare solo su un pannello di almeno 32"
 

Daniell88

Member
mi paice più la ps3 rispetto all'xbox sembra realizzata meglio :S
si lo penso anche io, forse perchè sembra più una console.
Purtroppo solo ultimamente i case dei pc stanno tenendo testa alla bellezza delle console.
Anzi a volte vedo case che costano tanto ma che hanno un'estetica davvero...

Ti dico solo che io per trovare il Lexa S, quindi trovare un case che mi piaceva esteticamente e che era anche ottimo dal punto di vista funzionale ho perso nottate intere a tradurre review
 
Top