PC L'angolo del PC

Daniell88

Member
fai come me che nel primo case non entrava la scheda video mi sono armato di cacciavite e martello ho piegato il case e cè l'ho fatta stare u.u

(mitica 8800 gts 512 mi ha servito fedelmente :()
Ahahaha mitico, no ma la mia preoccupazione non è che non entri nel case, il Lexa S è ottimo per questo, quanto che ci siano problemi con la s.madre perchè è micro atx, quindi ha meno spazio per mettere le cose penso.
Oddio povero case, certo che queste schede video sono delle belle bestiole... ma non potrebbero studiarci un pò e farle un pò più piccole?
Serve un case sempre più grande per farle entrare, mi sa che fra 10 anni avremo un case simile a quelli degli anni '70 xD
Ci sono più piccole ma costano un botto xD
Sistema a celle di vapore o qualcosa del genere, per farle più piccole. Stanno facendo anche la 460 gtx cosi, ad unico slot ma credo costi sui 190€ e abbia le prestazioni di una 460 non OC
Cmq spostandoci un attimo sui portatili... avete sentito di quello che monta il processore desktop? Il prezzo minimo e 1.900 euro ed è personalizzabile quasi al massimo, monta un procio fino all'intel 980x e fino a 2 schede video 480 mobile... si possono cambiare anche ram fino a 12 gb e 3 dischi fissi in raid 0 (puoi motargli anche gli ssd) O_O
E' un mostro di pc....
Ahahah voglio vedere come dissipa tutte quelle cose xD

No io invece sono stato attratto dal Mac Book Air, quello da 11" o 13".
Addirittura gli han messo 2 SSD *_*
 

ShisenKai

Member
Infatti surriscalda come una scrofa, anche se è il portatile più prestante che ci sia in circolazione...
Cmq gli apple sono sempre degli ottimi pc e notebook, peccato per i prezzi alti altrimenti ci avrei fatto un pensierino su un bel portatile
 

Daniell88

Member
Infatti surriscalda come una scrofa, anche se è il portatile più prestante che ci sia in circolazione...
Cmq gli apple sono sempre degli ottimi pc e notebook, peccato per i prezzi alti altrimenti ci avrei fatto un pensierino su un bel portatile
Si ma riscalda cosi tanto che tipo non tieni i riscaldamenti accessi in casa xD
Cioè 2 GTX 460 e il Procio Intel 980x sono mostruosi sia in performance che in temp!

Si la apple fa le cose azzeccate a volte (non di certo i cel, l'Iphone 4 fa schifo), questo netbook è davvero tutto quello che ci si può aspettare da un netbook.
Processore dual core, ram quanto basta e Hard Disk performanti. Solamente che vogliono 1200€ :s
Ed i netbook sono stati creati per essere economici xD
 

ShisenKai

Member
Si ma riscalda cosi tanto che tipo non tieni i riscaldamenti accessi in casa xD
Cioè 2 GTX 460 e il Procio Intel 980x sono mostruosi sia in performance che in temp!

Si la apple fa le cose azzeccate a volte (non di certo i cel, l'Iphone 4 fa schifo), questo netbook è davvero tutto quello che ci si può aspettare da un netbook.
Processore dual core, ram quanto basta e Hard Disk performanti. Solamente che vogliono 1200€ :s
Ed i netbook sono stati creati per essere economici xD

Non 2x460 ma 2x480... c'è una bella differenza u.u

Beh si alla fine la covienienza con la apple non si vede neanche col binocolo, d'altronde il suo pregio è: tanto paghi tanto ricevi (in qualità e in durata)
 

Daniell88

Member
Non 2x460 ma 2x480... c'è una bella differenza u.u

Beh si alla fine la covienienza con la apple non si vede neanche col binocolo, d'altronde il suo pregio è: tanto paghi tanto ricevi (in qualità e in durata)
Peggio ancora xD
Cmq parlando ancora di portatili strani, avete visto il notebook fatto con la Xbox 360? Una 360 portatile *_*
 

ShisenKai

Member
Ti riferisci a questo? Il tizio che l'ha costruito si chiama Bejamin J Heckendom


Guarda che ho appena visto nel suo blog! :D






E guarda questo portatile, che figata O_O



 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
Non potrebbe neanche definirsi portatile con tutto quel peso... certo che la vecchia ps3 era un mattone, anche se la 360 dal canto suo non scherza nemmeno xD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Non potrebbe neanche definirsi portatile con tutto quel peso... certo che la vecchia ps3 era un mattone, anche se la 360 dal canto suo non scherza nemmeno xD

beh vero ma sicuramente era più portatile della ps3 normale lol...diciamo che almeno aveva lo schermo lcd incorporato anche se poi se non sbaglio è stata venduta a 4500$ XD
 

Daniell88

Member
E' davvero figa la X360 Laptop!
Certo è abbastanza alta, ma ci credo lo avrà fatto per evitare che si bruciasse. Sai che figo stare all'università e giocare a Fifa xD
Sarebbe proprio spettacolare, ho visto che ne ha costruite altre 2 che ha messo in vendita, chissà a quanto le venderà
 

ShisenKai

Member
Ma sai non penso che non abbia curato questo aspetto... almeno credo che ci sarà qualche ventola di raffreddamento efficiente e poi l'ultimo case è per la slim, quindi non dovrebbe avere problemi seri
 
Top