le cronache di narnia

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
Chuckie ha detto:
Il principe caspian è bello ma preferisco il cavallo e il ragazzo... secondo me è l'episodio che si differenzia di più in quanto a stile allontanandosi dalla fiaba e diventando quasi una storia epica ma certo non come il Signore degli Anelli
si concordo, sono al quarto libro, e il terzo mi è piaciuto di+ , proprio bello!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
Per gli interessati al secondo capitolo della saga (infatti Disney sarebbe intenzionata a farne sette film...) posto qui sotto un link:

Le Cronache di Narnia 2
A quanto pare non sanno nemmeno scrivere una news! Il principe Caspian è il quarto libro della serie, non il secondo.

Lol finalmente si vedrà Ricipì, "l'eroico topo" come hanno scritto loro, una dei più bei personaggi delle cronache insieme ad Aslan e Caspian
 

Draken

Seed
14 Gennaio 2006
21
0
1
33
io ho letto il libro alle elementari,e ricordo che mi è piaciuto veramente tantissimo, ora ero tentato di andre a vederlo al cinema ma ci sono rimasto fregato perchè proprio stamattina hanno messo un'altro film....peccato, vedrò di procurarmelo in altro modo
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Draken ha detto:
io ho letto il libro alle elementari,e ricordo che mi è piaciuto veramente tantissimo, ora ero tentato di andre a vederlo al cinema ma ci sono rimasto fregato perchè proprio stamattina hanno messo un'altro film....peccato, vedrò di procurarmelo in altro modo

Lascia stare inutili sforzi...il film è veramente troppo brutto, semmai ti consiglio di aspettare l'uscita al videonoleggio...
 

Draken

Seed
14 Gennaio 2006
21
0
1
33
OminoBlando ha detto:
Lascia stare inutili sforzi...il film è veramente troppo brutto, semmai ti consiglio di aspettare l'uscita al videonoleggio...
Ho avuto una botta di c**o!Stamattina mi hanno avvisato che l'hanno già scaricato su DivX,e domani me lo portano a scuola.....avevo detto che avrei trovato un'altro modo,ma non pensavo cosi presto
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
Jed ha detto:
A quanto pare non sanno nemmeno scrivere una news! Il principe Caspian è il quarto libro della serie, non il secondo.

Lol finalmente si vedrà Ricipì, "l'eroico topo" come hanno scritto loro, una dei più bei personaggi delle cronache insieme ad Aslan e Caspian

a me caspian nn piace tantissimo come personaggio, è molto meglio nikarbik o briscola (è troppo stupido per esistere davvero briscola) cmq non amo molto caspian, cioé, non è che lo odio, ma lo vedo sullo stesso piano dei 4 re!

W IL SIGNOR TUMNUS!!!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
wakka ha detto:
ho visto il film,ero più interessato al c@@o di quella d'avanti,ma non fà niente
Ecco, quindi non puoi dire che il libro sia brutto visto che non l'hai letto (dubito che riusciresti a leggerlo comunque), e sarebbe più educato dire: non mi piace piuttosto che è un orrido libro.
 

Wakka

Nuovo utente
8 Novembre 2005
76
0
3
Jed ha detto:
Ecco, quindi non puoi dire che il libro sia brutto visto che non l'hai letto (dubito che riusciresti a leggerlo comunque), e sarebbe più educato dire: non mi piace piuttosto che è un orrido libro.
e perchè non riuscirei a leggerlo?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
wakka ha detto:
e perchè non riuscirei a leggerlo?
Mi baso sul fatto che avresti cose migliori da fare (e mi fermo qui), questo però non è argomento di discussione, non interessa ad anima viva sapere se puoi leggerlo o no, quindi perchè non torniamo in topic e provi a spiegare civilmente per quale motivo il film (non il libro perchè non puoi esprimere pareri su questo) non ti è piaciuto.