le cronache di narnia

Wakka

Nuovo utente
8 Novembre 2005
76
0
3
Jed ha detto:
Mi baso sul fatto che avresti cose migliori da fare (e mi fermo qui), questo però non è argomento di discussione, non interessa ad anima viva sapere se puoi leggerlo o no, quindi perchè non torniamo in topic e provi a spiegare civilmente per quale motivo il film (non il libro perchè non puoi esprimere pareri su questo) non ti è piaciuto.
ma è ifantile dai!minotauri e leoni parlanti non esistono.li vedo solo quando mi ubriaco e questo capita tutti i venerdi sera
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
wakka ha detto:
ma è ifantile dai!minotauri e leoni parlanti non esistono.li vedo solo quando mi ubriaco e questo capita tutti i venerdi sera

e tu saresti uno che gioca a FF? e cmq ti rendi conto delle ca****e che stai dicendo? continua cosi che al ban ti ci manca poco
 

Wakka

Nuovo utente
8 Novembre 2005
76
0
3
Jeegsephirot ha detto:
e tu saresti uno che gioca a FF? e cmq ti rendi conto delle ca****e che stai dicendo? continua cosi che al ban ti ci manca poco
non rispondo se nò mi bannate
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Io ho visto il film e l'ho trovato veramente carino
per leggerlo vedremo in seguito se ho tempo ....
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Io ho visto il film è mi è piaciuto molto, del libro sono arrivata al quinto episodio, ma come sempre trovo i libri migliori delle versioni cinematografiche!
 

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
35
ilost.splinder.com
il film parla solo del secondo libro dei setti totali che compongono le cronache di narnia....
io ho finito di leggerlo un pò di tempo fa....e devo dire che mi ha entusiasmata molto....
la fine non mi è piaciuta....un pò sbrigativa per i miei gusti...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Juliet ha detto:
il film parla solo del secondo libro dei setti totali che compongono le cronache di narnia....
io ho finito di leggerlo un pò di tempo fa....e devo dire che mi ha entusiasmata molto....
la fine non mi è piaciuta....un pò sbrigativa per i miei gusti...
Si il finale è stato abbastanza complicato, avrebbe dovuto metterci un pò più di pagine per spiegare bene il tutto..per il resto è una grande saga (se così la si vuole definire) fantasy
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Juliet ha detto:
il film parla solo del secondo libro dei setti totali che compongono le cronache di narnia....
io ho finito di leggerlo un pò di tempo fa....e devo dire che mi ha entusiasmata molto....
la fine non mi è piaciuta....un pò sbrigativa per i miei gusti...


Anche io sono dello stesso parere. Ho finito di leggere proprio ieri tutti i 7 racconti ma nn mi è piaciuto il finale e a dire il vero neanche gli ultimi 2 racconti in generale(nel senso ke mi sono piaciuti un po' meno dei precedenti), però nel complesso la storia è bella e ben fatta.