X360 Live Rewards

Allora...cominciamo con la home:


Ci sono sondaggi mensili e concorsi con vincita istantanea...ora vediamo poco alla volta...
 
Ultima modifica da un moderatore:


Il 5% dei M$p restituiti negli acquisti di Aprile se si da un feedback e tutti gli acquisti di abbonamenti ecc...mica male dai!
 
Ultima modifica da un moderatore:

trincia95

Member
concordo... di sicuro non ridaranno molti msp ma almeno è gia qualcosa visto che qui in italia (diciamo anche qui in europa) non hanno fatto ancora niente
 
poi beh, ogni mese si ha il sondaggio con, almeno il primo era così, 5 domande...e la conoscenza dei giochi credo porti altra possibilità di premi, e ogni giorno puoi far questo test...

Edit:
Messe miniature!! ;-)
 

trincia95

Member
poi beh, ogni mese si ha il sondaggio con, almeno il primo era così, 5 domande...e la conoscenza dei giochi credo porti altra possibilità di premi, e ogni giorno puoi far questo test...

Edit:
Messe miniature!! ;-)

bellissima cosa quella del test... premia i videogiocatori con soldi che spenderanno in altri giochi XD ma per l'italia non c'è nemmeno un piccolo rumor a riguardo?
 
Io non ho trovato niente...in più ho letto che tutto questo finisce tra un mese o poco più...ma si riservano di allungare o ridurre il periodo...

Quindi non so, se girasse in Italia, scannati di € come siamo, farebbe successone...e avrebbero feedback a palate per i loro prodotti...così da migliorare ancora il servizio...

Io spero che arrivi, con tutto il cuore! XD
 
Top