X360 Live Rewards

ceri1992

Member
Se veramente funziona io non posso farmi l'account usa perchè ho rinnovato l'abbonamento annuale prorpio l'altro giorno, però speriamo che poi questa iniziativa venga espansa pure oltre agli account usa, che se non non è giusto, paghiamo e diamo pure noi soldi alla microsoft ed è giusto che anche i nostri soldi spesi ci facciano guadagnare qualcosa...
 
Già...per chiunque lo facesse, ricordate che ci mette fino a 96 ore per che i punti siano accreditati...e al 15 del mese se sarai arrivato a 100 passeranno come effettivi...

Find a breakdown of your points in the MyRewards Summary below. Heads up - it may take up to 96 hours for your Rewards points to display as Pending. Once you have more than 100 Pending points, they will be deposited into your Xbox LIVE account by the 15th of the next month.

Per giocare credo manterrò il mio account italiano...per i sondaggi ecc...quello USA lo terrò attivo...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Già...per chiunque lo facesse, ricordate che ci mette fino a 96 ore per che i punti siano accreditati...e al 15 del mese se sarai arrivato a 100 passeranno come effettivi...



Per giocare credo manterrò il mio account italiano...per i sondaggi ecc...quello USA lo terrò attivo...

Vedrò cosa fare,se farmelo o meno perchè se fra un mese lo tolgono poi mi sono giocato uno dei profili gratis su xbox live :S
 
Entra nel sito che ho linkato in uno dei primi post, a fondo pagina c'è la lista delle azioni e delle ricompense...

P.S. la parola RATIS mi scatena sempre molta emozione! XD

EDIT: Hehehe, mi hai fregato sul tempo!
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Entra nel sito che ho linkato in uno dei primi post, a fondo pagina c'è la lista delle azioni e delle ricompense...

P.S. la parola RATIS mi scatena sempre molta emozione! XD

EDIT: Hehehe, mi hai fregato sul tempo!

Ah scusate non l'avevo visto il link,comunque allora non ci sono mp per chi sblocca archivments? ovvero obiettivi? Perchè qui parla solo di rinnovi gold e poi non si capisce :)
 
Mi chiamo Daigor non Diagor! XD

Da tutto ciò che ho letto, e con i miei 20M$p accreditati, spero vada avanti parecchio...
Dalle info nel regolamento da una data di fine che potrà essere anticipata o posticipata dagli sponsor...
Di sponsor ho visto solo M$, e credo stiano arrivando nuovi modi per guadagnare punti...
Io l'account l'avevo già per scaricare Aeging Wings...vedremo...
 
Top