Varie Lucca Comics 2011

Silly

Turks member
:p Magari è un po' presto per parlarne, però... ci sto già pensando! Qualcuno di voi ci sarà?
Avete qualche cosplay in programma?

Io vorrei fare i Turks e sto cercando qualcuno disposto ad aggregarsi... per cui provo a lanciare un appello :)
 

Silly

Turks member
Hahaha beh, è normale, sono io che sono super in anticipo! :p
Nemmeno qualche idea che ti frulla per la testa? :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
All'inizio pensavo di fare Nicholas D. Wolfwood, poi per la difficoltà nel fare la sua croce stò pensando di fare Vergil.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Madò,pure io vorrei esserci quest'anno. Se i problemi son così gentili da concedermi nà bella vacanza.... .-.

Non so però se travestirmi o meno. D:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per troppi anni dico che non ci andrò più per poi andarci. Perciò quest'anno dico che ci andrò, cosi sicuramente non ci andrò. Sinceramente di Lucca ne ho le scatole piene, ormai sono abituato a fiere di ben altro spessore
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Io Mi domando xche Lucca comics non la facciano in primavera tipo 25 aprile o 1 maggio che le giornata sarebbero piu lunghe e piu facilmente belle bah.
 
Finalmente ora che sono una matricola all'università di pisa posso andare al lucca comics con incredibile facilità ( quando stavo a civitavecchia era un po' più difficile XD) credo proprio che quest'anno ci sarò, spero di beccare qualcunodi voi!
 
Top