Lucca Comics & Games 2010

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Veramente l'onestissimo pensiero di alzarci senza pagare è balenato nella testa di molti di noi (me compresa), io stavo pure pensando di levarmi le scarpe (col tacco) per correre più in fretta, ma poi non se n'è fatto nulla :(

Ma basta parlare di questa tristissima esperienza

[YT]TuY0CZoI4ls&feature=player_embedded#![/YT]

Ashuashuashu a 2:37 c'è Cespuglia2008!
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
3 Ottobre 2008
86
9
4
Roma - Catania
Looooool! Non pensavo si sarebbe aperta una lunga discussione su quella cena al Bolognese!
Sarà perché non avevo fame, sarà perché ero presa dalla situazione di incontrare tutti per la prima volta, non c'ho fatto molto caso a dire il vero.
Però Yuna, hai ragione, fossi campana mi incazzerei un bordello a sentir chiamare pizza quei fogli di carta velina che ci son stati serviti. -_-
Ma ripeto, io in fondo mi sono divertita a vedervi tutti quanti! Il cibo è passato in secondo piano :p
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
35
Ma ripeto, io in fondo mi sono divertita a vedervi tutti quanti! Il cibo è passato in secondo piano :p

Anche io alla fin fine mi sono divertita^^ Mi ha fatto più piacere stare in compagnia con i membri staff che la fiera in sè... e ti sei persa la domenica sera :p dove "diciamo" il ristorante era leggermento meglio... ho scritto leggermente :D
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Anche io alla fin fine mi sono divertita^^ Mi ha fatto più piacere stare in compagnia con i membri staff che la fiera in sè... e ti sei persa la domenica sera :p dove "diciamo" il ristorante era leggermento meglio... ho scritto leggermente :D

Se legge Jeeg
facepalmqg.gif
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
3 Ottobre 2008
86
9
4
Roma - Catania
Anche io alla fin fine mi sono divertita^^ Mi ha fatto più piacere stare in compagnia con i membri staff che la fiera in sè... e ti sei persa la domenica sera :p dove "diciamo" il ristorante era leggermento meglio... ho scritto leggermente :D

E lo so, purtroppo io e Xsin non vi abbiamo potuto raggiungere :(
Però dalle foto che ho visto sembra abbastanza carinoil posto!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Se legge Jeeg
facepalmqg.gif
tranquillo, è sempre stata vicina a me :love:

@edt: si Il posto era meglio rispetto a quella ciofeca con l'alberello in mezzo XD
tra l'altro il posto in mezzo ai maroni era sempre il tuo, la camereriera doveva per forza avercela con te :p

lookingup.gif


Non oso pensare a chi ha dovuto rifare i letti
facepalmqg.gif
le cameriere ed è il loro lavoro
il buon jeeg mi ha fatto la ramanzina perchè io avevo rifatto il letto :cry:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
35
tra l'altro il posto in mezzo ai maroni era sempre il tuo, la camereriera doveva per forza avercela con te :p

Eh forse era semplicmente gelosa/invidiosa perchè io ero circondata da tanti maschioni :D lei invece doveva sgobbare avanti e indietro e stava sulle balle a tutti :D

ah beh allora :dirol:

Ah beh ,niente :p
Il nostro caro Pissio è occupato (e non su msn come status:D) e non con me asd(precisiamo:p).
 
Ultima modifica da un moderatore: