FF VII magic (pagoda wutai)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
calamaro???????spiaggia...uhm.....quindi devo tornare molto indietro.....


be si fino a cosmo canion (ma dicevi che ci saresti tornata per la hp plus quindi nn vedo il problema )
 

-JE*-

this is dark(dnangel
e allora come faccio ad andare nel tempio degli ascients (o come si scrive!!!)io voglio subito la summon leviathan.....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in effetti è utile perchè è potente e l'incantesimo costa solo 70 mp per un summon di livello medio alto, però in effetti mi pare troppo presto al 1° cd, -JE-*
 

Cid89

Professional Burper
Aeris83 ha detto:
ieri nn c'ho pensato, cmq mejo ancora dei vermoni sono quelle specie d cavalette verdi ke stanno sempre sulla spiaggetta accanto ai vermoni ke t dicevo. tu manipolizzi quelli ke puoi e i rimanenti li uccidi. è un sistema sicuro per aumentare d livello e per apprendere le limit, sempre lì mi sono allenata nel primo cd e t assicuro ke dopo il cratere è il miglior posto, tnt'è vero ke ogni volta ke ho giocato a ff7 i miei personaggi sn stati sempre fortissimi e la pagoda l'ho sempre facilmente superata al primo cd. certo è un pò scocciante passare tnt tempo ad allenarti, ma ne vale la pena fidati. :)
ma stai parlando di mideel? quei mostri versi stile cavallette?? non serve fare manipulate, basta equipaggiare Ultima con Mp absorb! Li fai fuori tutti in un colpo e guadagni pure Mp
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
al 1° cd. ti conviene farlo quando hai fatto esp con yuffie, torna nel 2° ti conviene. vai al temple of ancients, che è ottimo per l'esperienza: una volta che sei dentro e risolvi alcuni sottogiochi (nulla di che , solo trovare la giusta strada) devi lottare con un drago rosso. una volta che lo uccidi se stai molto tempo nella stanza dove ci hai combattuto è facile salire dil livello perchè hai a disposizione la cura degli HP/MP ed un save point quindi puoi virtualmente arrivare al lv cento.... se sei folle abbastanza come me, ovviamente :D
 

Aeris83

Member
Cid89 ha detto:
ma stai parlando di mideel? quei mostri versi stile cavallette?? non serve fare manipulate, basta equipaggiare Ultima con Mp absorb! Li fai fuori tutti in un colpo e guadagni pure Mp


nn ricordo cm si kiamano a dire il vero, cmq sì so quelle cose verdi ke sembrano cavallette. io consiglio d manipolarle soprattt per poter velocizzare l'apprendimento delle limit, t fai attaccare e loro salgono e apprendi. ogni volta ke lo ricomincio alla fine sempre da loro vado nn appena ho l'aereoplanino :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Aeris83 ha detto:
nn ricordo cm si kiamano a dire il vero, cmq sì so quelle cose verdi ke sembrano cavallette. io consiglio d manipolarle soprattt per poter velocizzare l'apprendimento delle limit, t fai attaccare e loro salgono e apprendi. ogni volta ke lo ricomincio alla fine sempre da loro vado nn appena ho l'aereoplanino :D


io vado qui, oppure per apprendere le limit vado dai mostri nel reattore distrutto di gonaga, quelli tipo dinosauro...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
io vado qui, oppure per apprendere le limit vado dai mostri nel reattore distrutto di gonaga, quelli tipo dinosauro...


si anche io qualche volta vado dal dinosauro-carroarmato heavy tank se nn sbaglio si chiama cosi'?

ritornando al Leviathan perche' farla aspettare infondo se si puo' prendere ora perche' nn farglila prendere le portebbe essere utile in seguito?!?!?!
senza contare che la materia inizia a prendere ap
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:
si anche io qualche volta vado dal dinosauro-carroarmato heavy tank se nn sbaglio si chiama cosi'?

ritornando al Leviathan perche' farla aspettare infondo se si puo' prendere ora perche' nn farglila prendere le portebbe essere utile in seguito?!?!?!
senza contare che la materia inizia a prendere ap


si, si chiamano heavy tank

cmq hai ragine, è meglio prenderla adesso, così, oltre a quella prende anke All Creation, il manuale del 4 limit di yuffie(ke prò è meno potente del doom of the living), per cominciare a imbottirla di AP!!!!!
 
Top