FF VII magic (pagoda wutai)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
si, si chiamano heavy tank

cmq hai ragine, è meglio prenderla adesso, così, oltre a quella prende anke All Creation, il manuale del 4 limit di yuffie(ke prò è meno potente del doom of the living), per cominciare a imbottirla di AP!!!!!


anche se a dire il vero io la pagoda la finisco sempre dopo aver preso l'aeronave per poter prendere trine con tuttel le enemy skill (visto che questa spell te la fanno solo materia keeper e gogo )
 

-JE*-

this is dark(dnangel
qnd la prendo adesso la summon...ma barrier nn so dove prenderlo........hp plus e mp plus......le ho prese ma barrier e big guard no!!!!sto un po vicino a cosmo town giusto x avere l exp alta e guadagnare soldini!!!!!!!!ma big guard qui poliponi nn lo fanno oppure hammer......uffi
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
qnd la prendo adesso la summon...ma barrier nn so dove prenderlo........hp plus e mp plus......le ho prese ma barrier e big guard no!!!!sto un po vicino a cosmo town giusto x avere l exp alta e guadagnare soldini!!!!!!!!ma big guard qui poliponi nn lo fanno oppure hammer......uffi


per farti fare big guard devi manipolarli seno' ai voglia..
 

-JE*-

this is dark(dnangel
cappero x averla invec xkè l ho x sbaglio l ho venduta.....caspio è così importante o c'è qlcs di meglio ke big guard kavolo ke tnt
 

Dark Amarant

Active Member
ho rifatto ieri la pagoda...
yuffie hp3000
materie:double cut(al primo livello) e BASTA.
accessori: cursed ring
sono caduti tutti in 4 secondi,non ho avuto neanche il problema del conto alla rovescia...
 

-JE*-

this is dark(dnangel
se mia nonna prima ke yuffie arrivi a 3000 hp ne passa secondo me.......ma insomma prendo leviathan adesso o dopo.....
 

Aeris83

Member
Nameless Mage ha detto:
io vado qui, oppure per apprendere le limit vado dai mostri nel reattore distrutto di gonaga, quelli tipo dinosauro...

nn mi piace quel posto, mi mette tristezza, quindi se è possibile cerco d nn tornarci.
Cmq riguerdo Leviathan io t consiglio d prenderlo adesso nel primo cd, almeno io sempre fatto così, così te lo trovi già con un bel bagaglio d'esperienza nel 2 cd
 

-JE*-

this is dark(dnangel
e usando cosa?????mi potresti elencare quali materie hai messo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!e dove si trova barrier e dove poter riavere manipulate???????x favore mi faresti un grande piacere!!!!!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
e usando cosa?????mi potresti elencare quali materie hai messo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!e dove si trova barrier e dove poter riavere manipulate???????x favore mi faresti un grande piacere!!!!!!!!


per la manipulate sono uccelli per diabetici (ca**i amari)
la puoi prendere ora solo al 2 e 3 cd a fort condor o a rocket town (comprandola ovviamente)

per la barrier la compri a rocket town ( la citta' di Cid)
 

-JE*-

this is dark(dnangel
farò a meno di big guard ma almeno vado a prendere barrier dai dovrei riuscire lostesso a battere magic......no????
 

-JE*-

this is dark(dnangel
e death blow come si dovrebbe usare....equippandola.....solo o usandla in un turno e poi attaccando in un altro turno??
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
farò a meno di big guard ma almeno vado a prendere barrier dai dovrei riuscire lostesso a battere magic......no????

come ti ho gia' detto la barrier nn ti servira' a niente contro magic (perlomeno secondo me) prova con la counter attack ed un accessorio anti paralize

cmq se hai tutti questi problemi con magic nn riuscirai a battere Gogo a l'ultimo piano quindi vatti a fare incontri

ricorda questo: una magia in uno scontro nn fa la differenza sono i parmetri del pg a fare la differenza
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
e death blow come si dovrebbe usare....equippandola.....solo o usandla in un turno e poi attaccando in un altro turno??


la deathblow la equipaggi ed in battaglia troverai l'abilita' deathblow che causa danno critico se va' a buon fine
 

Aeris83

Member
-JE*- ha detto:
e usando cosa?????mi potresti elencare quali materie hai messo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!e dove si trova barrier e dove poter riavere manipulate???????x favore mi faresti un grande piacere!!!!!!!!

allora barrier lo trovi al negozio d rocket town, mentre il manipolate si ha qnd cait sith entra a far parte del gruppo. Le materie ke utilizzai all'epoca a dire il vero nn le ricordo, ma nn farto mancare l'enimy skill x apprendere il trine, un cure, qlke summon e poi nn so, metti qlke magia potente ke c'hai, ovviamente sempre a seconda degli spazi ke t ritrovi per poterti equipaggiare. Poi a seconda dei vari piani, equipaggiati cn accessori ke rendano vani alcuni attakki nemici; ad es qll ke si trasforma nel mostro ke t blocca con il suo attacco, puoi neutralizzarlo e batterlo facilmente cn un oggetto da equipaggiare ke t permette d nn essere immobilizzata, ok? solo nn ricordo cm si kiami :confused: !!! Ora t dico anke gli hp d ogni avversario se pyuò esserti utile e farti un'idea d ki dovrai affrontare:
1°piano 3500 hp
2°piano 4000 hp
3°piano 5000 hp
4°piano 7000 hp
5°piano 10000hp
ok? anke se poco sxo d esserti stata utile. in bocca al lupo.
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ah ok.....si l oggetto antiparalizzante ce l ho ma ho lettoke magic ha 6000 ALLORA VADO IN GIRO AD ALLENARMI E GODO LO FACCIO POI NEL 2 CD.....
 
Top