FF X maledette magus!

Dark Amarant

Active Member
vedo che in molti non riescono a battere Der Richter...ok ma a me piacerebbe almeno vederlo!!! ho tutti i parametri a 255(tranne fortuna) con tutti i personaggi ma nonostante questo non riesco a battere le dark magus. avete consigli o tecniche DIVERSE DA ZANMATO, su come sconfiggerle? aiutatemi sono imbattibili....
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Dark Amarant ha detto:
vedo che in molti non riescono a battere Der Richter...ok ma a me piacerebbe almeno vederlo!!! ho tutti i parametri a 255(tranne fortuna) con tutti i personaggi ma nonostante questo non riesco a battere le dark magus. avete consigli o tecniche DIVERSE DA ZANMATO, su come sconfiggerle? aiutatemi sono imbattibili....
finalmente trovo una persona ke cm me ha avuto (e in questo caso ha) difficoltà a battere le dark magus. tutti dicono ke sono delle schiappette, ma non è vero!!
allora dark amarant, il trucco è ucciderne una x volta!! x prima uccidi la nanetta con le turbo slot attacchi di wakka e as del blitz di tidus mentre usa l'altro xsonaggio x mantenere in vita la squadra. il pezzo più difficile è quello iniziale ma una volta sconfitta una delle magus vedrai ke la starda sarà tutta in discesa^^
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
si fa prima a scappare, seminandole, e affrontandole una per una, io ho fatto così, anke se nn sn abbastanza potente per sconfiggerle...
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io non capisco queste difficoltà, io non ne ho assolutamente trovate, un pò per der ritcher però non che fosse stata molto dura (sarà che ho sempre la strategia vincente :D )
 

DarkAnima

Active Member
battere le dark magus non è poi cosi difficile inoltre basta che segui la strategia che ti ha consigliato punk miky e sarà proprio semplice batterle
 

Dark Amarant

Active Member
X punk miky. dopo le turbo visto che non riesco a uccidere mindy, devo usare tokkata per attaccare in fretta o puntare sulla difesa con hastega e risveglio e attaccare quando mi è possibile?
 

DarkAnima

Active Member
ti conviene utilizzare delle protezioni con fiocco hp apeiron autohaste e una a tua scelta e all'inizio della battaglia utilizza extradifesa T per applicare sulla squadra risveglio
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Il mio consiglio è di affrontarle separatamente, io ho battuto giusto ieri dark Bahamut e oggi ci provo con le Magus...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Dark Amarant ha detto:
X punk miky. dopo le turbo visto che non riesco a uccidere mindy, devo usare tokkata per attaccare in fretta o puntare sulla difesa con hastega e risveglio e attaccare quando mi è possibile?
certo!! x attakkare sempre tokkata con tidus e wakka e con il terzo personaggio cura gli altri. cm ha detto anima è conveniente avere autohaste^^
 
Top