FF X maledette magus!

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Amarant prova a potenziare le protezioni in questo modo: HP apeiron, Fiocco, Autohaste. Solo queste tre, unite ai tuoi parametri e all'uso abbondante di Tokkata e di Risveglio, ti permetteranno di andare a vincere non dico con facilità ma senza troppe difficoltà. Usa Megaelisir e Acqua curativa quando ti trovi nei guai con HP e/o MP. Anche Triostella e duostella sono ottime alleate. Con un po' di strategia sarà tutto in discesa! :D io per prima ho uccisa Sandy, anche se in molti consigliano Mindy, perchè quest'ultima ha una destrezza impressionante, quindi l'unico modo di indebolirla in fretta sono le turbotecniche...
 

Dark Amarant

Active Member
sono riuscito a fare accasciare mindy ma mi hanno ucciso lo stesso...ci riproverò! Auron hai detto che si possono affrontare una alla volta no? ma come???
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Dark Amarant ha detto:
sono riuscito a fare accasciare mindy ma mi hanno ucciso lo stesso...ci riproverò! Auron hai detto che si possono affrontare una alla volta no? ma come???
In realtà si possono affrontare sandy e mindy insieme senza cindy.
basta che quando ti rincorrono fai stancare la grassona che si accascerà a terra e poi affronti le altre 2, poi finito lo scontro vai dalla grassona per affrontare cindy da sola :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Esatto... se riuscirai a resistere per un po' al loro inseguimento la cicciona si spompa e affronti le altre due... comunque vedrai che ce la fai lo stesso... oggi ho battuto il supremo, mi mancano solo Anima e Der richter a finire il gioco. Comunque, tornando alle magus, concentrati su di una sola e segala, qualsiasi delle tre essa sia... comunque secondo me la più forte è la cicciona, il suo attacco speciale engloutie ti azzera anche gli MP o quasi...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
se riesci a correre fino alla fine, ci sarà un altro "ascensore", ci salirai tu, poi le altre 2 invocatrici rimanenti, nn è difficile, dopo tu ti nasconderai, vai dalla invocatrice di Sandy, tanto affronterai solo lei!!! quindi una magus per volta..- stressante e + facile :D il trucco per superarle è: quando si sale l'ascensore e Cindy lo ha fatto scendere, la telecamera và alle invocatrici, quando comincia la sfida la telecamera torna lentamente da te, basta cominciare a correra fin da quel momento, attento a nn andare a sbattere, visto ke nn vedi dove và tidus :D
 

DarkAnima

Active Member
se già quando sono in 2 sono facili da sconfiggere perchè non possono utilizzare attacco delta pensa pensa in 1 sarà ancora più facile di dark valefor
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
da quanto mi ricordo io si :D provate!!!

dovete seminarle tutte! dovete cominciare a correre quando la telecamera nn è ancora su tidus, altrimeni, siete fregati :D
 

Phoenix

Member
Fraternity91 ha detto:
da quanto mi ricordo io si :D provate!!!

dovete seminarle tutte! dovete cominciare a correre quando la telecamera nn è ancora su tidus, altrimeni, siete fregati :D


Vero l'ho provato io stessa!!!!
(io correvo sempre dopo XD..poi alla fine ci sono arrivata)
Cmq se siete il cerca di sfide provate a sconfiggerle tutte insieme...dehihooo :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io non sono mai riuscito ad affrontarle separatamente.. a parte ke non sapevo neanke di questo "segreto", ma cmq sono troppo veloci e mi prendono subito^^ e poi a batterle separatamente evidentemente non c'è gusto!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Io ho detto come affrontarle separatamente....sai ke puoi fare? un salvataggio in cui le sconfiggi separatamente ed in uno altro salvataggio provi a sconfiggerle insieme, così intanto sconfiggi anke Der Ritcher :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
nn è difficile distanziarle:

1)non farti prendere dal panico :D
2) quando ci stanno i flash nn preoccuaprti; puoi sempre riseminarle
3) se ti stanno già vicino nn è detto ke ti prendano
4)fai il percorso + volte in modo da memorizzarlo e imparare bene le curve, in modo da nn sbagliarti
5)CORRI!!!!CORRI + KE PUOI!!!(come Forrest Gump per intenderci :D)
 
Top