[MANGA]Hellsing

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ho visto la prima e la terza puntata di Hellsing e sono rimasto davvero a bocca aperta!Molto forte per essere un anime comunque devo ammettere che è davvero bello,presto comprerò il manga...
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Non è così facile.. è andato esaurito un po' dappertutto, e la Dynamic non è molto affidabile quando si tratta di arretrati. Potresti provare nelle fiere del fumetto.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Kloud Von Doomegar ha detto:
Non è così facile.. è andato esaurito un po' dappertutto, e la Dynamic non è molto affidabile quando si tratta di arretrati. Potresti provare nelle fiere del fumetto.
A,ok,allora mi accontenterò dell'anime...
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Oscena toccata e fuga dopo mesi senza mie notizie per informarvi che nel frattempo Hellsing, almeno in Giappone, si è concluso con il capitolo 95.
Gli ultimi capitoli sono stati scanlati dagli Hiranomoe e sono rintracciabili su internet senza problemi, purtroppo solo in Inglese. Ve lo consiglio comunque perchè sono pieni di colpi di scena spettacolari .o

Comunque credo che la Dynamic lo stia ristampando, a Lucca ho visto quella che aveva l'aspetto di una nuova edizione .O
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Link Badguy Zero ha detto:
Non è la Dynamic, è la J-pop che ora ne ha i diritti e lo sta ristampando.
E già da un pezzo per giunta... :S

Si siamo arrivati al nono volume.... a Lucca c'era l'autore di Hellsing per giunta che ha firmato 100 albi
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Barturtle ha detto:
Si siamo arrivati al nono volume.... a Lucca c'era l'autore di Hellsing per giunta che ha firmato 100 albi

FFFFFFFFFFFFFFFFFFF

E' questo che succede a non avere internet .(
Comunque il decimo e ultimo volume uscirà in Giappone fra poco..mi chiedo a cosa si dedicherà ora Hirano.