3DS Mario Kart 7 | 02 Dicembre 2011 | Codice Community nel primo post

el_barto_84

Active Member
Il corriere suona alla porta questa mattina, saranno state la 9.30/9.35, e finalmente Mario Kart 7 si aggiunge ai titoli in mio possesso :D
Sto facendo qualche partita di riscaldamento prima di venir surclassato da qualcuno di voi :cry:

Volevo sapere se tra i partecipanti alla community di Gamesource c'è qualcuno che vorrebbe utilizzare TeamSpeak come chat vocale durante le partite (è sempre bello sentire qualcuno che lancia qualche blasfemia durante una gara :asd:) così eventualmente organizzo una stanza solo per noi :approved:
 

el_barto_84

Active Member
Purtroppo in questo periodo il tempo per giocare sembra essere sempre poco :(
Ho quasi finito la modalità 100cc (mi mancano 2 trofei) ed ho provato a fare 1 partita online, solo che sono rimasto molto deluso dal sistema di gestione delle community. Mi sarei aspettato chissà cosa e invece Nintendo in merito a online non si smentisce mai :(
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ditemi un'orario e mi faccio trovare, anche se sono una schiappa, voglio fare una garettina :asd:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
E figurati, se mi capitano le armi giuste vi do certe mazzolate, anche se arrivo ultima almeno la soddisfazione di tirarvi un guscio ce l'ho :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Mario Kart mi perseguita anche in ufficio. Mi hanno appena consegnato il progetto di una pista di kart :wacko:

progetto3dpistakart1di.jpg
 
Top