Mass Effect

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

Teocida

Oltreuomo
Finito in Estremo. Non mi è piaciuta molto la fine, ho fatto esattamente il contrario della prima partita ma il risultato è praticamente lo stesso. Inoltre ho notato che è molto più complesso guadagnar punti rinnegato che punti esemplare: non sono riuscito a raggiungere il 75 del punteggio rinnegato, appunto perché certe scelte danno stranamente punti esemplare.
Bon vabbeh, lo sto reiniziando in difficoltà Folle con un biotico, dato che non ho nuovi giochi sottomano e per sbloccare altri obiettivi, avvantaggiato dai dei bonus sbloccati finendolo le altre volte che mi consentono di selezionare un'abilità estranea al personaggio, in questo caso ho scelto i fucili d'assalto.
Come giocandolo in Estremo, noto che anche in Folle la difficoltà è maggiore nelle prime fasi, ad esempio il primissimo scontro alla Cittadella, contro due assassini Thurian è molto, ma molto difficile, poi con varie ore di gioco il personaggio diventa più forte ed il gioco molto più facile (in Estremo arrivati a Virmine non si hanno praticamente più problemi). Poi boh, vediamo.
 

Kain

So say we all!
Finito stasera Mass Effect, davvero grandioso. Quando l'ho comprato non credevo mi sarebbe piaciuto a tal punto. Ottimo sotto tutti i punti di vista tranne che nella longevità. Per lo meno la main quest è corta, da un gioco di ruolo mi aspetto un bel pò di ore di gioco in più. Anche le missioni secondarie sono ripetitive.
 

el_barto_84

Active Member
Ma quante missioni secondarie ci sono in questo gioco :amazed:

Io sono ancora all'inizio del gioco
mi hanno appena conferito i poteri di spettro e adesso devo imbarcarmi sulla Normandy

Eppure mi sono già stancato di tutte queste missioncine. Se seguo solo la storia principale, rischio di finire subito il gioco?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmmbeh ci metti sicuramente molto di meno : P il bello di mass effect però è anche esplorare
 

Teocida

Oltreuomo
Più che altro quelle missioncine ti portano ad esplorare mappe pressoché tutte uguali.
Comunque ci metti ovviamente minor tempo a seguire solo la trama, solo che non ti godi al meglio la storia e non expi per un cavolo.
Ti consiglio quindi di tener duro e farti almeno il 60% delle missioni secondarie.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
pure i peluche adesso ;_;

500x_plush1.jpg


500x_plush2.jpg
 

GabrixEnte

Active Member
Comprato giovedì, iniziato oggi. mi sta piacendo moltissimo, sono solo alla cittadella e sto cercando di fare il maggior numero possibile di missioni secondarie. sta cittadella è enorme, e nel passaggio da una sezione all'altra ci sono rallentamenti, un paio di volte si stava anche bloccando. Adesso cercherò di procurarmi a poco anche la collector's edition di Mass Effect 2, che contiene qualche codice in più per non ricordo cosa, più che altro mi piacciono gli steelbox
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Grande acquisto, anche se preferisco di gran lunga il 2 (che ho rifinito proprio ieri tanto per dire :asd: ). Comunque per la collector's del 2: se vuoi lo steelbox ok, sennò fregatene dei contenuti che non servono a nulla
 
Top