PSP Metal Gear Solid: Peace Walker - 17 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 85,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

xsnakes

Nuovo utente
Ho capito.Finalmente son riuscito ad acquisire la Pupa's Head,il problema risiedeva nel fatto che io utilizzavo la bandana per velocizzare il processo.Levata la bandana ce l'ho fatta.

Be non so se il problema e della bandana perchè io la utitlizzavo sempre da quando l'ho presa comunque finalmente ho trovato tutti gli oggetti random delle missioni di caccia (per l'ultimo gear rex ho trovato una combinazione con bandana e minigun enn ho avuto problemi) ora invece sto facendo sviluppare tutta l'IA del metal gear ZEKE il movimento l'ho gia finito mi manca solo una decina di parti alle altre e l'ho completato al 100%
 

andxel

Zero Shift
Be non so se il problema e della bandana perchè io la utitlizzavo sempre da quando l'ho presa comunque finalmente ho trovato tutti gli oggetti random delle missioni di caccia (per l'ultimo gear rex ho trovato una combinazione con bandana e minigun enn ho avuto problemi) ora invece sto facendo sviluppare tutta l'IA del metal gear ZEKE il movimento l'ho gia finito mi manca solo una decina di parti alle altre e l'ho completato al 100%

Ecco,quanto alle parti dei monsters qual è la strategia ideale per ottenerle?
 

xsnakes

Nuovo utente
Ecco,quanto alle parti dei monsters qual è la strategia ideale per ottenerle?

Non ha capito a cosa ti riferisci agli oggetti casuali o alle parti delle IA ,comunque rispondo in entrambi i casi :
1° allora ottenere tutte gli oggetti dai mostri delle missioni di caccia e molto palloso perchè è a fortuna, come mi hai detto stesso tu aumentano le probabilità se gli distruggi tutti i pezzi comunque ho trovato una specie di bug nell'ultimo gear rex quello sulla piattaforma che rende le cose piu facili bisogna mettersi nell'angolino vicino al terminale dei missili e che si trova vicino all'edificio rosso è il terminale più isolato e si trova vicino ad un angolo ,insomma il gear rex non ti riesce a caricare e tu lo puoi distruggere tranquillamente però ogni tanto ti colpisce con il liquido dalla coda.
2° Per ottenere tutte le parti dell'IA può sembrare molto lungo ma in realta non è lunghissimo io ho quasi finito insomma se ad esempio devi prendere quelli verdi (quelli M) basta distruggere solo tutte le parti della Movimento(M) e poi colpire solo il pod quando prendi le schede M ti accorgi che le schede sono numerate allora ti devi ricordare dei numeri che non hai cosi da prenderle tutte , le schede inoltre sono diverse per ogni boss ad esempio se devi prendere quel del pupa devi battere tutte e tre le sue forme perche ogni pupa tiene delle schede numerate fino ad un certo numero poi devi battere il successivo per prenderle finche nn le hai tutte, lo stesso vale per gli altri. Non so se è molto chiaro se nn hai capito chiedi...
 

il principe

Active Member
Ho finito il capitolo 4. Per fortuna che alla fine dei titoli di coda hanno rivelato l'esistenza del capitolo 5 XD. Comunque non ho capito
cosa intende Big Boss quando dice che The Boss ha posato le armi e ha rinnegato la sua missione e il suo allievo preferito. Poi ha concluso che lui non farà la stessa scelta ??!?

Per sbloccare il capitolo 5 devo finire tutte le missioni extra vero?
 

andxel

Zero Shift
Ho finito il capitolo 4. Per fortuna che alla fine dei titoli di coda hanno rivelato l'esistenza del capitolo 5 XD. Comunque non ho capito
cosa intende Big Boss quando dice che The Boss ha posato le armi e ha rinnegato la sua missione e il suo allievo preferito. Poi ha concluso che lui non farà la stessa scelta ??!?

Per sbloccare il capitolo 5 devo finire tutte le missioni extra vero?

No,per sbloccare il capitolo 5 devi solamente continuare con alcune missioni extra finchè non sblocchi le main ops (cerca Zadornov) che sono in totale 6 missioni di ricerca ed infine sbloccherai l'ultima boss battle.In ogni caso Big Boss si riferiva
alla missione personale di The Boss,cioè il suo ideale di unificare il mondo,missione rinnegata a vantaggio di quella ideata da Coldman che l'ha poi portata alla sua morte.
Big Boss riflettendoci su ha deciso che The Boss ha fatto la scelta sbagliata e che lui non commetterà i suoi stessi errori.Poi conclude con:"e da oggi chiamatemi Big Boss schiavi!" LoL
 

il principe

Active Member
No,per sbloccare il capitolo 5 devi solamente continuare con alcune missioni extra finchè non sblocchi le main ops (cerca Zadornov) che sono in totale 6 missioni di ricerca ed infine sbloccherai l'ultima boss battle.In ogni caso Big Boss si riferiva
alla missione personale di The Boss,cioè il suo ideale di unificare il mondo,missione rinnegata a vantaggio di quella ideata da Coldman che l'ha poi portata alla sua morte.
Big Boss riflettendoci su ha deciso che The Boss ha fatto la scelta sbagliata e che lui non commetterà i suoi stessi errori.Poi conclude con:"e da oggi chiamatemi Big Boss schiavi!" LoL

Dice anche schiavi? :O
 

xsnakes

Nuovo utente
Finalmente ho completato l'IA completa del metal gear ed ora sto finendo le ultime missioni a Rango S e poi l'ho completato al 100%% :laugh: :laugh:
 

Redleon8888

Nuovo utente
Help!

Finalmente ho completato l'IA completa del metal gear ed ora sto finendo le ultime missioni a Rango S e poi l'ho completato al 100%% :laugh: :laugh:

Ragazzi ho un problema con lo zeke :sad: come faccio per ottenere tutte le schede IA? so come prenderle tutte, tranne quelle aurelia fe e cu, che a quanto ho capito sarebbero quelle del primo tipo di peace walker,(cioè la seconda battaglia della modalità storia, dopo ke l'hai battuto quando era su 2 gambe) solo che combattendoci nella modalità storia, quando entri nel pod, ci sono tutte quelle farfalle, e le schede sono grige e sono numerate dall n1 al num 40, ma non sono le schede ke mi servono per lo zeke :sad: come faccio a prenderle?????
se ho ben capito la cosa funziona così : le schede fe e cu, sono del primo tipo della armi ia, quelle ag e au, del secondo tipo, e quelle pt del terzo tipo. solo ke le schede fe e cu del pw non si possono prendere come faccio ad ottenerle????
chiedo lumi in merito anke perchè sul resto della rete non sono riuscito a trovare niente in proposito T-T

grazie ragazzi spero mi rispondiate u.u
 

xsnakes

Nuovo utente
Allora le Fe e Cu del peace walker si prendono semplicemente dal peace walker type 2 (extra ops) e inoltre le schede Au avvolte si possono ottenere anche dai boss modificati (cocoon modificato,pupa modificato ecc...)
 

andxel

Zero Shift
Recuperata anche la testa del Chrysalis e l'ala del Rathalos.Certo che questo è uno di quei giochi su cui puoi spendere anche due mesi e oltre senza stancarti.Se solo avessi accesso anche alla modalità vs...
 

maxpepper

Nuovo utente
missioni extra dopo la 118

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto perche ormai sono 2 settimane che sono fermo al solito punto,dopo la 118 dovrebbe sbloccarsi la 23 e le altre a venire che mi mancano,io ho battuto il peace walker tipo2 ma nn mi ha sbloccato la missione 23....ho completato le 6 di Zadornov,lo Zeke è completo sia di parti principali che opzionali e il pod è quasi pieno,il livello delle squadre alla mother base si aggira al lv 65-70....mi hanno detto che lo Zeke nn doveva andare nelle missioni extra(sbaglio che ho fatto)allora da li son ripartito senza mandarlo nelle missioni esterne ma nn mi arriva nè la chiamata da Kaz per la 7a ricerca Zadornov nè le altre missioni extra.....me ne mancheranno ancora una 50ina....continuo a fare missioni extra da 2 settimane ma niente...qualcuno sa perchè?? se no chi dovrei sentire???
ciao grazie Max
 

Zoro83

Lo Zio
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto perche ormai sono 2 settimane che sono fermo al solito punto,dopo la 118 dovrebbe sbloccarsi la 23 e le altre a venire che mi mancano,io ho battuto il peace walker tipo2 ma nn mi ha sbloccato la missione 23....ho completato le 6 di Zadornov,lo Zeke è completo sia di parti principali che opzionali e il pod è quasi pieno,il livello delle squadre alla mother base si aggira al lv 65-70....mi hanno detto che lo Zeke nn doveva andare nelle missioni extra(sbaglio che ho fatto)allora da li son ripartito senza mandarlo nelle missioni esterne ma nn mi arriva nè la chiamata da Kaz per la 7a ricerca Zadornov nè le altre missioni extra.....me ne mancheranno ancora una 50ina....continuo a fare missioni extra da 2 settimane ma niente...qualcuno sa perchè?? se no chi dovrei sentire???
ciao grazie Max

Kaz non ti chiamerà mai per la Missione 7, devi andare nella missione extra 1 o 2 (adesso non ricordo) dove devi fare il tiro a segno dentro la Mother Base con i bersagli e le munizioni infinite. Non andare al tiro a segno ma prendi le scale per andare al primo piano e troverai Zadornov, poi dovrai distruggere lo Zeke. Buona Fortuna!
 
Top