PSP Metal Gear Solid: Peace Walker - 17 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 85,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

maxpepper

Nuovo utente
ho fatto la 001 ma nn cè Zadornov di sopra....veramente nn ho rimedio...nn mi va avanti più e ne ho piene le palle...ho tutto quello che mi serve per sbloccare le missioni ma nulla....che paranoia...
 

il principe

Active Member
Mi mancano ancora due missioni di Zadornov e finalmente mi vedrò il vero finale del gioco. Ho anche sbloccato le missioni di Monster Hunter, molto carine ma impegnative.
 

Zoro83

Lo Zio
ho fatto la 001 ma nn cè Zadornov di sopra....veramente nn ho rimedio...nn mi va avanti più e ne ho piene le palle...ho tutto quello che mi serve per sbloccare le missioni ma nulla....che paranoia...

Allora ti faccio un piccolo elenco delle cose che devi aver fatto per sbloccare la missione 33:
- Gruppo investigativo almeno al livello 40
- Costruzione della seconda piattaforma della Mother Base
- Avere la Railgun montata sullo Zeke
- Lo Zeke non deve essere fuori per missioni

Con tutto questo fatto, devi giocare 2 o 3 Extra OPS finchè non riceverai un messaggio da Kaz in cui dice che Zadornov è nuovamente scappato. A quel punto fai la Extra OPS 1 e lo troverai al primo piano.


PS: ma è possibile che sono l'unico al mondo che non trova il personale con Tecnologia Ottica nella Extra OPS 16???
 

Zoro83

Lo Zio
fallo direttamente dal gioco, tramite la gestione dati del gioco, dovrebbe esserci la possibilità di disinstallare i dati da lì
 

il principe

Active Member
fallo direttamente dal gioco, tramite la gestione dati del gioco, dovrebbe esserci la possibilità di disinstallare i dati da lì

Grazie zio per il suggerimento ma ancora niente.. sono andato dal menù dei titoli e ho trovato "installazione dati" e mi dice che per eliminarli devo andare su [gioco] > [utilità dei dati salvati] sul sistema PSP e premere triangolo quando si vedono "DATI DI INSTALLAZIONE METAL GEAR SOLID PEACE WALKER]

Ho provato ma non esistono :(

Intanto ne approfitto per fare un'altra domanda. Perche nelle extra ops contro i carri armati non riesco a far apparire il comandante per prendere possesso del carro armato nei mech? Uccidono tre serie di soldati e dopo non appaiono più, come mai?
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie zio per il suggerimento ma ancora niente.. sono andato dal menù dei titoli e ho trovato "installazione dati" e mi dice che per eliminarli devo andare su [gioco] > [utilità dei dati salvati] sul sistema PSP e premere triangolo quando si vedono "DATI DI INSTALLAZIONE METAL GEAR SOLID PEACE WALKER]

Ho provato ma non esistono :(

Intanto ne approfitto per fare un'altra domanda. Perche nelle extra ops contro i carri armati non riesco a far apparire il comandante per prendere possesso del carro armato nei mech? Uccidono tre serie di soldati e dopo non appaiono più, come mai?

Se i soldati li addormenti e li porti via col Fulton, il comandante apparirà appena hai fatto scomparire l'ultimo soldato, se li uccidi i soldati dovrai danneggiare il mezzo almeno del 50% prima di veder comparire il comandante!
 
Top