Miei Disegni :)

Knukle

Il dimenticatore
Tanto per aggiornare il topic, vi linko le pagine di un fumetto (incompiuto) con protagonisti i miei amici in versione super eroi. Sono solo poche pagine perchè la mia pigrizia mi ha impedito di continuarlo.

Ho notato che tanti brutti disegni in successione e fusi in una pagina rendono bene. Segreti dei fumetti. :asd:

13306_1307408136774_1577680646_712307_4573429_n.jpg


Aprite lo spoiler per vedere le pagine


23501_1323991351344_1577680646_751010_4843859_n.jpg


23501_1323991391345_1577680646_751011_7080048_n.jpg


23501_1323991431346_1577680646_751012_6341013_n.jpg


23501_1323991471347_1577680646_751013_8113437_n.jpg


23501_1323991511348_1577680646_751014_591265_n.jpg


23501_1323993431396_1577680646_751021_1812412_n.jpg
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
:rotfl::rotfl::rotfl:
Divertente Knukle, e fatto pure molto bene, curato nei dettagli, disegni, colore della copertina, storia e inquadrature, complimentissimi:approved:!!!
Faresti bene invece anche a continuarlo, non è semplice fare fumetti, ma a quanto pare sei prorpio molto portato^^
 
anche a me piace molto disegnare, però di certo non arriverei a questi livelli, complimenti sei bravissimo ed ho notato come sei andato man mano migliorando a livello artistico, bravo veramente :)
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
:love::love::love:
Cavolo devi assolutamente continuarlo....
Sono veramente stupefatta e affascinata dalla copertina all'impaginazione, i dialoghi la storia è tutto veramente fatto benissimo...io non sono una grande intenditrice di fumetti, però quei pochi che ho letto...questo tuo capolavoro...deve essere completato, perchè è troppo ganzo

Complimentoni davvero...anche sedetto da me vale poco, però se riuscissi a fare un po' di soldini con la tua passione srebbe veramente il top! :rulez:
 

Knukle

Il dimenticatore
Sono stupito che sia piaciuto così tanto. I disegni sono fatti molto velocemente e con poca cura. In teoria potrei fare molto di meglio. :)
Grazie mille per i commenti.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ma ci stanno bene invece, non è un fumetto in stile manga, riprende secondo me proprio una certa tipologia di fumetti umoristici italiani, che sono in sè molto semplici, ma "geniali":)
Però se dici che puoi fare di meglio, saremo qui ad aspettare allora altro knukly^^
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ma ci stanno bene invece, non è un fumetto in stile manga, riprende secondo me proprio una certa tipologia di fumetti umoristici italiani, che sono in sè molto semplici, ma "geniali":)
Però se dici che puoi fare di meglio, saremo qui ad aspettare allora altro knukly^^

Condivido in pieno...allora facci vedereeeee...almeno una paguinetta se impegnandoti poco dai queti risultati allora mi preparo...perchè akla fine ci scappa una bella bombetta umoristica!!!!:approved:
 

Knukle

Il dimenticatore
Ultimo disegno, finito praticamente ora.

Rappresenta Bastet, la dea gatto, partorita dalla mia fantasia con uno stile che ricorda molto quello DC Animated.

bastetd.jpg
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Mi ricorda uno stile di tipo americanoso, e noto come ti piaccia fare donne con labbra prominenti, e ha un bell'impatto, sai, colorata molto bene^^!
Non capisco però la mano destra, è un anello quello sul medio?

Ah, il tubino fa effetto fasce mummia, lo trovo una finezza, mi piace:approved:
 

Knukle

Il dimenticatore
Non capisco però la mano destra, è un anello quello sul medio?

D'oh, mi sono dimenticato di colorare l'anello. :|

E' un personaggio che ho inventato come supereroe. Una ragazza egiziana che vive da tempo in America che riceve l'eredità del padre, un archeologo morto da poco. Insieme a molte cinfrusaglie rinviene un anello dalle fattezze di gatto. Quando lo indossa per curiosità, ne scatena il potere e ottiene le capacità della dea gatto Bastet.
Magari ne disegnerò una piccola storia più avanti. :)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
D'oh, mi sono dimenticato di colorare l'anello. :|

E' un personaggio che ho inventato come supereroe. Una ragazza egiziana che vive da tempo in America che riceve l'eredità del padre, un archeologo morto da poco. Insieme a molte cinfrusaglie rinviene un anello dalle fattezze di gatto. Quando lo indossa per curiosità, ne scatena il potere e ottiene le capacità della dea gatto Bastet.
Magari ne disegnerò una piccola storia più avanti. :)

Ah, ah, ma lol, hai incentrato la storia con l'anello e ti sei dimenticato di colorarlo XD!

Sembra interessante comunque, ti piacciono i supereroi, eh^^?
Sì, sì, fai un altro fumettino allora, son curiosa, e sciuramente non sono la sola:)
 
cmq ho notato come le differenze dal primo disegno sono epocali, si nota come i tuoi disegni sono proporzionati e migliorati rispetto a prima, ma non solo anche i colori sono più naturali e i riflessi di luce sono fatti molto bene, ma dove hai imparato a colorare di preciso? piacerebbe anche a me, mi sapresti indicare una guida semplice per photoshop?
 

Knukle

Il dimenticatore
cmq ho notato come le differenze dal primo disegno sono epocali, si nota come i tuoi disegni sono proporzionati e migliorati rispetto a prima, ma non solo anche i colori sono più naturali e i riflessi di luce sono fatti molto bene, ma dove hai imparato a colorare di preciso? piacerebbe anche a me, mi sapresti indicare una guida semplice per photoshop?


Non ho seguito nessuna guida, ho imparato quel poco che so da autodidatta. :approved:
 
Non ho seguito nessuna guida, ho imparato quel poco che so da autodidatta. :approved:

allora complimenti sei davvero bravissimo, di solito anchio imparo le cose da solo, oppure seguendo qualche guida, mi sà che quanto avrò un pò di tempo mi seguirò un paio di guide, io personalmente me la cavicchio con i disegni a mano e poi coloro con i colori a tempera, oppure a matita, non ho mai disegnato tramite tavoletta grafica e poi colorato con programmi tipo photoshop, ma appena avrò tempo tenterò di realizzare qualcosa, magari in futuro posterò qualche mio disegno e poi mi farete sapere se vi piacciono :)
però prima devo comprarmi la tavoletta grafica, sai dove posso comprarne una a poco prezzo?
 
Top