Miglior Retro-Console

La vostra console del passato preferita

  • Xbox

    Voti: 0 0,0%
  • Nintendo 64

    Voti: 0 0,0%
  • Gamecube

    Voti: 0 0,0%
  • Master System

    Voti: 0 0,0%
  • Atari 7800

    Voti: 0 0,0%
  • Neo Geo AES

    Voti: 0 0,0%
  • GameBoy

    Voti: 0 0,0%
  • GameBoy Advanced

    Voti: 0 0,0%
  • GameGear

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

GatlingGun

Cogl*one. #5
indecisione tra psx e snes, ma dico psx perché è stata a tutti gli effetti la mia porta al mondo videoludico con FFVII e Crash Bandicoot
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pi-esse-ics

da allora nemmeno la mitica ps2 riusciva a tenermi incollato per mesi e mesi con un solo gioco, ad eccezione di FFX
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quando mai, anzi, che io ricordi il master system era forse anche più diffuso dello snes in italia, tanto che diventò diffuso anche nelle vie sperdute del mio quartiere, fra i quali c'era quello di mio cugino (che io scroccavo *_*)
 

Teocida

Oltreuomo
Che tristezza. ma sono l'unico che ha comprato il Sega Master System?

Si :p
No vabbeh, io ci giocai molto, lo avevano i miei cugini (che poi ebbero anche il Mega Drive) e spesso e volentieri ci scambiavamo le console per qualche settimana.
Mi ricordo che sul MS giocai ad Alex Kidd, all'odioso Double Dragon, a Golden Axe e a MJ: Moonwalker. Ne giocai anche altri, però i ricordi son molto annebbiati in merito, e ho sempre preferito il Super Nintendo :p
Poi il Master System venne requisito per punizione ai miei cugini (insieme al Mega Drive lol), e finì relegato in una sperduta soffitta per l'eternità, dove penso si trovi tuttora ma nessuno è mai andato a controllare.
Devo farlo però, ora che ci penso.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Aè ma siete cattivi D: Mi volete morto vero?! Perchè mai avete messo in un sondaggio del genere Saturn e DreamCast insieme? Vabè lol, ero scosso.
Indeciso e incaspiato per non aver votato tutti e due, ho scelto alla fine il Saturn, la mia vera console con il mio mitico Nights *___*
Ah, da non dimenticare il Nintendo 64 : P
 

Shin Daisuke

Nuovo utente
1° posto: Super Nintendo
La prima console a cui ho giocato, e direi di aver iniziato non bene, benissimo... Una console strabiliante con un parco titoli immenso (e taaaanti RPG...)

2° posto: Dreamcast
Dico solo un titolo. Shenmue. E ho detto tutto.
(certo... anche Ikaruga eh... xQ_)

3° posto: Nintendo Entertainment System
Indimenticabili le giocate a Super Mario Bros. 3... e i vari tentativi di speedrun tutti andati a farsi friggere... xD
 
Top