FF III Missioni Secondarie FFIII per DS

Zanarkander

dei Turks
Silver Reflex ha detto:
Ma sono l'unico a cui ste missioni secondarie nn si sbloccano?
Ho ricevuto 5 messaggi wi fi, avrò mandato 900 mssaggi a tutti gli npc, eppure nn mi si è sbloccata nemmeno la prima miss per il cipollone...come mai?
Non mi arriva mai il terzo messaggio di topapa, quello dei bimbi in pericolo... ho provato a parlarci ugualmente ma nulla.. eppure gli ho scritto 40 volte...
non è che bisogna essere in un momento preciso della trama? nn vorrei essere troppo avanti ma nn credo... ho appena ucciso unei e doga per capirci e ho pure già preso tutte le evocazioni

Devi solo mandare un totale di 7 lettere wi fi...mandare, non ricevere!
 

Zoro83

Lo Zio
Zanarkander ha detto:
Devi solo mandare un totale di 7 lettere wi fi...mandare, non ricevere!

Per l'esattezza bisogna prima mandare un messaggio a tutti i personaggi di FF III poi INVIARE 7 messaggi via wi-fi ad amici lontani e RICEVERNE altrettanti 7 sempre da amici lontani.
Fatto ciò mandare altri 3 messaggi a Topapa (nel caso della missione del cavalier cipolla) e la missione si attiverà!

Altra cosa importante: le missioni si attivano sempre a qualsiasi punto della storia siate, solo quando arriverete nel mondo oscuro non potrete più tornare indietro! :D
 

crissyx

Nuovo utente
Zoro83 ha detto:
Per l'esattezza bisogna prima mandare un messaggio a tutti i personaggi di FF III poi INVIARE 7 messaggi via wi-fi ad amici lontani e RICEVERNE altrettanti 7 sempre da amici lontani.
Fatto ciò mandare altri 3 messaggi a Topapa (nel caso della missione del cavalier cipolla) e la missione si attiverà!

Altra cosa importante: le missioni si attivano sempre a qualsiasi punto della storia siate, solo quando arriverete nel mondo oscuro non potrete più tornare indietro! :D

una cosa non capisco, ho preso il cavaliere cipolla, trovato il fabbro e riparato il medaglione di sara, ho mandato i messaggi a takka e cid, ma dopo i primi due messaggi di cid non ho ancora ricevuto il terzo messaggio"c'è qualcosa nel basamento", cos'è devo prima trovare l'invincible e il paese dove ci sarà il fabbro per ricevere questa risposta?
grazie
 

Zoro83

Lo Zio
crissyx ha detto:
una cosa non capisco, ho preso il cavaliere cipolla, trovato il fabbro e riparato il medaglione di sara, ho mandato i messaggi a takka e cid, ma dopo i primi due messaggi di cid non ho ancora ricevuto il terzo messaggio"c'è qualcosa nel basamento", cos'è devo prima trovare l'invincible e il paese dove ci sarà il fabbro per ricevere questa risposta?
grazie

Non penso sia indispensabile trovare l'Invincible per attivare la missione, l'unica cosa importante è mandare un messaggio a Takka dopo aver riportato il medaglione riparato a Sara e il messaggio di risposta si intitolerà Orialco; senza quel messaggio Cid non ti risponderà mai col messaggio c'è qualcosa nel basamento!
Se hai fatto tutto ciò non dovresti avere problemi!
 

crissyx

Nuovo utente
Zoro83 ha detto:
Non penso sia indispensabile trovare l'Invincible per attivare la missione, l'unica cosa importante è mandare un messaggio a Takka dopo aver riportato il medaglione riparato a Sara e il messaggio di risposta si intitolerà Orialco; senza quel messaggio Cid non ti risponderà mai col messaggio c'è qualcosa nel basamento!
Se hai fatto tutto ciò non dovresti avere problemi!


ciao zoro ti confermo che devi avere l'invincible... appena lìho ottenuto misteriosamente è comparsa la missione c'è qualcosa nel basamento..
senza l'invincible non si può andare nella città dei guerrieri oscuri dove dare il metallo..
 

crissyx

Nuovo utente
una cosa che non capisco, ho preso l'orialco e parlato con takka, vado nella città dei cavalieri oscuri, ma non trovo il fabbro.. ma a che punto dell'avventura compare?
grazie
 

Zoro83

Lo Zio
crissyx ha detto:
una cosa che non capisco, ho preso l'orialco e parlato con takka, vado nella città dei cavalieri oscuri, ma non trovo il fabbro.. ma a che punto dell'avventura compare?
grazie

Per l'Invincible ti chiedo scusa, sono andato a memoria e ho sbagliato, cmq dopo aver preso il metallo sconosciuto ho parlato con Cid e lui mi ha detto che era l'Orialco (non capisco perchè hai parlato con Takka...) poi sono andato alla città e se non ricordo male (il gioco l'ho finito mesi fà) era fuori dalle costruzioni per cui si dovrebbe vedere subito!
Prova a vedere anche se la città di Falgabard è proprio quella dei cavalieri neri
ciao
 

crissyx

Nuovo utente
Zoro83 ha detto:
Per l'Invincible ti chiedo scusa, sono andato a memoria e ho sbagliato, cmq dopo aver preso il metallo sconosciuto ho parlato con Cid e lui mi ha detto che era l'Orialco (non capisco perchè hai parlato con Takka...) poi sono andato alla città e se non ricordo male (il gioco l'ho finito mesi fà) era fuori dalle costruzioni per cui si dovrebbe vedere subito!
Prova a vedere anche se la città di Falgabard è proprio quella dei cavalieri neri
ciao


ciao zoro ti confermo che è la città dei cavalieri neri, ho appena preso il cristallo della terra ma ancora niente, il fabbro non compare e ho già parlato a takka dopo cid e detto di cercare il fabbro..
boh proverò più avanti nel gioco, magari dopo eureka me lo fà trovare..
 

crissyx

Nuovo utente
zoro ho appena controllato su altri siti e ti confermo che per la ultima weapon bisogna aspettare di avere almeno tutte le aeronavi e di aver perlomeno sbloccato la porta che conduce ad Eureka.. se vuoi aggiungerlo nella tua guida fai pure...
mentre ti confermo che per la grotta ??? la si può sbloccare semplicementer da dopo saronia e ovviamente dopo aver ricevuto il nautilus.
ciao
 

Zoro83

Lo Zio
crissyx ha detto:
zoro ho appena controllato su altri siti e ti confermo che per la ultima weapon bisogna aspettare di avere almeno tutte le aeronavi e di aver perlomeno sbloccato la porta che conduce ad Eureka.. se vuoi aggiungerlo nella tua guida fai pure...
mentre ti confermo che per la grotta ??? la si può sbloccare semplicementer da dopo saronia e ovviamente dopo aver ricevuto il nautilus.
ciao

perfetto l'importante è che tu sia riuscito a sbloccare tutte le missioni, io non ho avuto problemi poichè avevo quasi finito il gioco quando ho iniziato a eseguire le missioni secondarie, per cui avevo già tutto!!
ciao ciao
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Zoro83 ha detto:
.
Inutile dire che sono gli equipaggiamenti più forti di tutto il gioco e mi azzardo a dire che un cavaliere Cipolla con tutto questo armamentario al livello 80 sia già invincibile!

falso. il cavaliere cipolla soffre, fino al livello 93 di statistiche ULTRA BASSE, ma superato quel livello, saliranno in maniera esponenziale fino ad essere a livello 99 tutte al 99. solo allora il cavaliere cipolla è indistruttibile o quasi.
 

cloud95

Member
ma il fabbro leggendario serve solo a prendere l'ultima weapon oppure è come hade di ff9 che ti fa costruire oggetti molto potenti?
 

Zoro83

Lo Zio
cloud95 ha detto:
ma il fabbro leggendario serve solo a prendere l'ultima weapon oppure è come hade di ff9 che ti fa costruire oggetti molto potenti?

Oltre a darti l'ultima weapon, se porti i job a livello 99 il fabbro ti consegna l'arma più potente per quella classe.
In FFIII non esiste l'elaborazione degli oggetti!
 
Top