Monster

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Knukle ha detto:
leggere i commenti entusiastici mi ha incuriosito...
ieri ho trovato in fumetteria tanti numeri (nn so quanti siano in totale, ma c'era dal primo e tanto mi basta)di questo manga, siccome le mie finanze sono, diciamo, bassine, e visto che sto seguendo altri manga (eden, bleach e sto cercando di farmi la collezione completa di Berserk, anche se l'ho già letto sino al 63), volevo chiedere se vale la pena spendere 4 euro settimanali per questo manga.

Non puoi inserirmi quella bestia immonda tra Eden e Berserk ç_ç
Sacrifica pure blea(c)h per il momento per Monster D:
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Epyon ha detto:
Non puoi inserirmi quella bestia immonda tra Eden e Berserk ç_ç
Sacrifica pure blea(c)h per il momento per Monster D:

dai è carino, comunque ho deciso di continuare a vederlo come Anime e prenderò Monster, i primi due numeri. Appena li compero e li leggo inserisco le mie prime impressioni a freddo...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Knukle ha detto:
dai è carino, comunque ho deciso di continuare a vederlo come Anime e prenderò Monster, i primi due numeri. Appena li compero e li leggo inserisco le mie prime impressioni a freddo...

Si è carino ma... vabbeh lo scoprirai D_D
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Ho preso il primo volume di Monster e ho finito di leggerlo stamattina all'ora di latino (@_@). Mi aspettavo qualcosa di bello ma, sinceramente, non così bello. COntinuerò di sicuro la serie e li leggerò tutti.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ok, l'ho letto tutto. Il finale è discretamente malvagio (CA^^O, gli ci voleva tanto a dirci i NOMI?), ci sono alcuni clichè e alla fine nessuno è veramente malvagio del tutto. Anzi, parecchi non lo sono mai stati (Mike). Come per 20th century boys ho riscontrato una discreta "lacrimosità" tra i personaggi, ma forse sono io che son troppo cinico.
per il resto è semplicemente OMMIODDIO
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Mi permetto di definirlo semplicemente un capolavoro, anche se al giorno d'oggi questa parola ha perso molto del suo significato. Si deve leggere.