PC mugen il picchia duro personalizzabile

omegacloud

Nuovo utente
o da poco scoperto il mugen un gioco scaricabile da internet e un picchiaduro da personalizzare con personaggi, livelli, musiche, e menu di selezione personaggi
tutto scaricabile da internet non so si potrebbe per esempio usare cloud e combattere contro goku oppure naruto e perfino l'eva 01 di evangelion
comunque quelli di final fantasy sono difficilissimi da trovare e quindi chiedo che chi trova un link per un personaggio di final fantasy lo metta qui di seguito grazie
(ps) ce gia un bel po di roba da scaricare su http://www.mugenation.com/ comunque in questo sito di roba di final fantasy ce poco e niente
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
omegacloud ha detto:
o da poco scoperto il mugen un gioco scaricabile da internet e un picchiaduro da personalizzare con personaggi, livelli, musiche, e menu di selezione personaggi
tutto scaricabile da internet non so si potrebbe per esempio usare cloud e combattere contro goku oppure naruto e perfino l'eva 01 di evangelion
comunque quelli di final fantasy sono difficilissimi da trovare e quindi chiedo che chi trova un link per un personaggio di final fantasy lo metta qui di seguito grazie
(ps) ce gia un bel po di roba da scaricare su http://www.mugenation.com/ comunque in questo sito di roba di final fantasy ce poco e niente
Nel tuo messaggio c'è poca e niente punteggiatura/ortografia, quindi siamo pari direi :D
 

omegacloud

Nuovo utente
e questo cosa ca++o centra con quello che ho scritto, si puo sapere Rejectdial
o aperto questo discorso per far mettere i link di FF per il mugen non per una gara di grammatica
CAPITO!
 

Dark Amarant

Active Member
omegacloud ha detto:
e questo cosa ca++o centra con quello che ho scritto, si puo sapere Rejectdial
o aperto questo discorso per far mettere i link di FF per il mugen non per una gara di grammatica
CAPITO!
Pure io sono rimasto senza fiato a leggere senza punteggiatura veramente :bekl45: XD
Cominciamo con lo stare calmi :smileg:
per il sito che hai postato ora ci do un'occhiata
 
omegacloud ha detto:
e questo cosa ca++o centra con quello che ho scritto, si puo sapere Rejectdial
o aperto questo discorso per far mettere i link di FF per il mugen non per una gara di grammatica
CAPITO!

A parte che sei nel sito di Final Fantasy più visitato d'Italia, e poi stiamo calmi. non c'è motivo di agitarsi. Quella di Reject era una abttuta (identificata come tale dallo smile), di fronte ad una tua affermazione a dir poco spiacevole e provocatoria.
Moderare i toni please.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma siamo impazziti... state calmi, e rejectidial non credo che se non mette la punteggiatura lui sia un tuo problema o sia rilevante ai fini della moderazione.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
fed1290 ha detto:
ma siamo impazziti... state calmi, e rejectidial non credo che se non mette la punteggiatura lui sia un tuo problema o sia rilevante ai fini della moderazione.
Mamma mia, stavo solo scherzando... non volevo che si fraintendesse in questo modo :( mica l'ho sgridato perchè ha scritto un messaggio senza puneggiatura, era solo una battuta in risposta al fatto che secondo lui c'e poca roba su FF nel sito... :eek:
comunque sul serio, basta parlarne. omegacloud, cerca di non rispondere in maniera aggressiva, e comunque per il bene di chi legge, un po' di punteggiatura mettila, ok? :)
 

omegacloud

Nuovo utente
okay chiedo scusa anch’io che ho risposto male ed ho esagerato mi dispiace.
Comunque per quelli che non riescono ad usare il mugen consiglio questo sito
http://www.megalab.it/articoli.php?id=23 che spiega passo passo come installarlo.
(ps) non dimenticate di aggiungere link per i personaggi e i livelli di ff, e se cercate qualche personaggio in particolare chiedete pure magari riesco a trovarlo.
 
Il mugen ce l'ho da parecchio ma di bei personaggi (programmati bene intendo)si trovano solo quelli street fighters marvel e dc...una volta ho trovato Squall ed ero contentissima..ci ho giocato ed era il personaggio preso direttamente dalla grafica di FF8 (quindi enorme per il mugen) e su muoveva picchiando con un calcio e una spadata e tipo una mossa speciale che tirava fuori ifrit....solo che sembrava avesse un palo non vi dico dove..orribile XDXD C'e anche Cloud Tifa e Sora in giro...Cloud ce l'ho ma e' bruttino anche lui...meglio di Squall comunque almeno hanno provato a programmarlo un po' XD Sora e' preso da chain of memories e tira fuori il team formato da Aerith (grafica di FF7) pippo paperino e aladin mini. Se ritrovo il Link in giro ve lo posto..ma sono davvero bruttini purtroppo -__-
 

shuyin92

Member
Caspita,questa discussione mi ha fatto tornare in mente un gioco per la play1:Ehrgeiz....
Li si che si potevano tirare un sacco di mazzate con Cloud,Tifa Yuffie e persino Sephiroth...Bei ricordi
 

Cloud_Darth

Active Member
Mugen è un bel passatempo ma definirlo proprio picchiaduro è un pò un'offesa per i picchiaduri. E' bello avere tremila personaggi, tuttavia solo pochi hanno un IA che ti permette di avere delle sfide interessanti (tra questi Majin Vegeta e Broli sono particolarmente forti). Per dirla tutta, mi bastava utilizzare Goku SSJ5 e fare la sfera energetica per ammazzare il nemico :D :D
 

omegacloud

Nuovo utente
ho visto su you tube i personaggi di KH 2 e anche cloud di advent children sapete dove trovarli se lo sapete mettete il link qui grazie
 
Top