PC mugen il picchia duro personalizzabile

Matt

Nuovo utente
ti aiuto io conosco un sito che la maggior parte dei personaggi sono di naruto ma cè anke final fantasy purtroppo c'è solo un personaggio che è cloud rimpicciolito di advent cildren e che anke sora di kingdom hearts 1 e 2 , ma per scaricare i personaggi non bisogna fare altro che iscriversi e il gioco è fatto niente pagamento tutto gratis questo è il sito: http://kevinsmugen.ucoz.com/
 

Teocida

Oltreuomo
Azz...il mugen! Esiste ancora?! Ci giocavo anni e anni fa... comunque i personaggi fatti bene sono difficili da trovare, e sono per lo più presi da altri videogame. Avevo trovato anche personaggi di Dragonball (molti a dir la verità), di ranma (questi son quelli fatti meglio tra quelli dei manga) e qualcuno dei cavalieri dello zodiaco (di cui solo pochi erano fatti bene, due in particolare Seya e Shiryu). Ma è brutto farne un minestrone con vari personaggi, anche perchè molti di questi non hanno le stesse altezze (un cavaliere dello zodiaco era 4 volte circa più alto di un qualsiasi personaggio di Dragonball..). Quindi consiglio di mollare i personaggi di manga&anime (tranne quelli di ranma che erano davvero fatti bene) e farsi un mugen con personaggi di picchiaduro old style: Street Fighters, Dark Stalker, King of fighters etc etc... Se poi riuscite a trovare il magnifico evil Ryu... probabilmente il personaggio migliore che abbia visto nel Mugen!
Ah già, poi è possibile anche trovare download delle barre d'energia, delle super, del tempo etc etc, basta cercare...ora i link non li ho più :D
 

Matt

Nuovo utente
Comunque se qualcuno ha il personaggio cloud di kingdom hearts(non quello di advent cildren perchè c'è lo gia)lo posti perfavore lo sto cercando da un sacco di tempo ma niente...
 

greenja91

Member
omegacloud ha detto:
o da poco scoperto il mugen un gioco scaricabile da internet e un picchiaduro da personalizzare con personaggi, livelli, musiche, e menu di selezione personaggi
tutto scaricabile da internet non so si potrebbe per esempio usare cloud e combattere contro goku oppure naruto e perfino l'eva 01 di evangelion
comunque quelli di final fantasy sono difficilissimi da trovare e quindi chiedo che chi trova un link per un personaggio di final fantasy lo metta qui di seguito grazie
(ps) ce gia un bel po di roba da scaricare su http://www.mugenation.com/ comunque in questo sito di roba di final fantasy ce poco e niente

OK...CI ANDRò A DARE 1 OCCHIATA
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eccovi un sito con nientepopodimenoche Aeris!!!! avete capito bene!!! Aeris nel mugen che prende a bastonate Ryu & company, il personaggio è fatto molto meglio di altri, dovrebbe avere anche quasi tutte le limit...ma c'è anche Tifa in wip, quindi tenetelo d'occhio...per chi interessasse ci sono anche 2 pg di Red Earth!!!! per chi non lo sapesse sono quasi introvabili!!!

http://infinitymugenteam.com/

poi c'è anche questo con Tifa e un Cloud in wip che, a vedere le immagini, sembra abbastanza buono, quindi tenete d'occhio pure questo

http://www.geocities.jp/yamakichi_do/mugen.htm

ed ancora questo con Sephirot

http://sephimugen.free.fr/

personalmente ho provato solo Aeris per ora, quindi non sò dire per gli altri
 

B.Sephiroth

Member
Enigma ha detto:
eccovi un sito con nientepopodimenoche Aeris!!!! avete capito bene!!! Aeris nel mugen che prende a bastonate Ryu & company, il personaggio è fatto molto meglio di altri, dovrebbe avere anche quasi tutte le limit...ma c'è anche Tifa in wip, quindi tenetelo d'occhio...per chi interessasse ci sono anche 2 pg di Red Earth!!!! per chi non lo sapesse sono quasi introvabili!!!

http://infinitymugenteam.com/

poi c'è anche questo con Tifa e un Cloud in wip che, a vedere le immagini, sembra abbastanza buono, quindi tenete d'occhio pure questo

http://www.geocities.jp/yamakichi_do/mugen.htm

ed ancora questo con Sephirot

http://sephimugen.free.fr/

personalmente ho provato solo Aeris per ora, quindi non sò dire per gli altri
Enigma per caso conosci un sito dove posso trovare anche Squall Leonhart?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Enigma per caso conosci un sito dove posso trovare anche Squall Leonhart?
dovrei averlo, solo che non mi ricordo qual'è il sito ^^' appena lo pesco lo posto, ci dovrebbero essere 2 versioni di Squall in giro, ma ti avviso, sono fatte male entrembe :S

@Teocida: mai sentito, che char sarebbe ?_?
 

Teocida

Oltreuomo
Enigma ha detto:
@Teocida: mai sentito, che char sarebbe ?_?

Maledetto eretico, come fai a non conoscere il Re del Male, l'unico la cui risata farebbe impallidere Kefka?!?

Risvegliato grazie all'unione delle 7 sfere (no, non del drago >_>) dei guerrieri Waku, è il Boss finale in Waku Waku 7, picchiaduro Sunsoft del '96.

Proprio qui è possibile ammirarlo in tutta la sua malvagità proprio in un video preso da Mugen.

Lol ricorda molti Boss della SNK: ha poche mosse, ma sono tutte molto rapide e sopratutto molto potenti, tanto da essere uno dei pochissimi personaggi veramente tosti in Waku Waku 7 =P
 

B.Sephiroth

Member
Enigma ha detto:
dovrei averlo, solo che non mi ricordo qual'è il sito ^^' appena lo pesco lo posto, ci dovrebbero essere 2 versioni di Squall in giro, ma ti avviso, sono fatte male entrembe :S

@Teocida: mai sentito, che char sarebbe ?_?

grande Enigma,ti sono 2 volte debitore :D:D
quando mi posterai il link di Squall mi potresti linkare anche qualche sito dove posso trovare qualche personaggio di KH,scusami per il disturbo ma il mio Mugen è praticamente vuoto ^__^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
@Bizzarro Sephiroth: ecco il resoconto: purtroppo Squall non riesco a trovarlo piu da nessuna parte :eek: molti siti sembrano essere attualmente down, mentre per altri sembra sia stato eliminato dall'archivio D: siccome non si conosce l'autore dello Squall che ho io, è ancora piu difficile trovarlo...non sò che dirti, prova a cercarlo qui, sarebbe dove io lo scaricai a suo tempo, ma non riesco piu a trovarlo :S vedi se ci riesci tu ^^'

per i personaggi di KH: quelli sono stati da sempre introvabili, non sò perchè ma chi li ha fatti non vuole distribuirli, difatti se ne possono vedere filmati su youtube, ma a trovarli è una parola D: se cerchi sul link che ti ho dato sopra, dovresti trovare Cloud di KH, ma solo lui :eek:
comunque sappi che tutti i pg di KH sono creati con sprites presi dal Chain of Memories, e sono fatti un pò una schifezza, anche a livello di programmazione, alla fine non ti perdi niente ;)


@Teocida: :O sembra un personaggio uscito da Klonoa, lo voglio *___*
a quanto o capito, l'autore ne ha sospeso lo scaricamento, non è che avresti qualche link dov'è possibile trovarlo attualmente?
 

Teocida

Oltreuomo
Beh, io non uso più il Mugen da anni, dopo un pò stanca e preferisco giocare con quei pg nei loro reali giochi, dove hanno tutto un background dietro!
Comunque ne ho trovato due di file che potrebbero essere il char di Fernandeath, aggiungimi a msn e te li passo.

Se ti piace inoltre il character design di waku waku 7, oltre a consigliarti di giocare al gioco originale, ti consiglio di procurarti (se li trovi) i char di Robotank Z (di cui non trovo immagini), di Bonus Kun (voluta parodia di Ryu di SF, anche nelle mosse =P) e di Mauru, che sono i tre più improbabili del gioco, oltre a Fernandeath =P
 

B.Sephiroth

Member
Enigma ha detto:
@Bizzarro Sephiroth: ecco il resoconto: purtroppo Squall non riesco a trovarlo piu da nessuna parte :eek: molti siti sembrano essere attualmente down, mentre per altri sembra sia stato eliminato dall'archivio D: siccome non si conosce l'autore dello Squall che ho io, è ancora piu difficile trovarlo...non sò che dirti, prova a cercarlo qui, sarebbe dove io lo scaricai a suo tempo, ma non riesco piu a trovarlo :S vedi se ci riesci tu ^^'

per i personaggi di KH: quelli sono stati da sempre introvabili, non sò perchè ma chi li ha fatti non vuole distribuirli, difatti se ne possono vedere filmati su youtube, ma a trovarli è una parola D: se cerchi sul link che ti ho dato sopra, dovresti trovare Cloud di KH, ma solo lui :eek:
comunque sappi che tutti i pg di KH sono creati con sprites presi dal Chain of Memories, e sono fatti un pò una schifezza, anche a livello di programmazione, alla fine non ti perdi niente ;)


@Teocida: :O sembra un personaggio uscito da Klonoa, lo voglio *___*
a quanto o capito, l'autore ne ha sospeso lo scaricamento, non è che avresti qualche link dov'è possibile trovarlo attualmente?

OK Enigma grazie lo stesso :D:D

Teocida ha detto:

Bonus Kun è stupendo,infatti le sue tecniche mi sembravano familiari :D:D:D
 

andxel

Zero Shift
ragazzi sarò io che sono negato ma non riesco a giocarci...L'ho scaricato ma la versione era "incompatibile con lo schermo"o qualcosa del genere...Potete postarmi un sito attendibile dove posso scaricare un mugen compatibile con vista?E magari anche un buon tutorial su come immettere i pg?
 

Teocida

Oltreuomo
Aaallora..
MugenNation è un ottimo sito completamente in Italiano dove potrai trovare varie versione del Mugen e vari tools in grado di personalizzarne la grafica, creare nuovi characters o stage, inserire nuovi suoni creati da te e molto altro. Inoltre vi è una vasta area di Download, con svariati personaggi, molti schemi, lifebar e font. Dispone, ancora, di un Forum abbastanza completo dove puoi comunque chiedere aiuto per problemi di vario tipo. Probabilmente è uno dei siti più completi in giro.
Per i Tutorial te ne linko due scritti, sostanzialmente identici, ed uno video: 1; 2; video.

Se poi posso ricordarvi un consiglio... non cercate char di serie non picchiaduro, come FF o KH ad esempio, in quanto nel 99% dei casi presentano poche animazioni, poche mosse, pochi pulsanti da premere e sono pure abbastanza brutti nell'aspetto, oltre che sproporzionati rispetto agli altri. Vi rovinano solo il Mugen ^^
Stesso dicasi per char usciti da altri videogiochi, come i super Mario o quelli di metal slug: spesso l'altezza è completamente sfasata ed inoltre anch'essi presentano un parco mosse risibile.
Piuttosto, fatelo con pg trovati solo nei vecchi beat 'em up 2d, e vi assicuro che ve ne solo molti: dai vecchi Street Fighter, Mortal Kombat, King Of Fighter, Darkstalkers, Marvel, fino ai meno famosi Art of Fighting, Waku Waku, Breakers, Kaiser Knuckle etc etc. E vi assicuro il salto di qualità si sente eccome, dal parco mosse fino all'I.A.

Poi, oggettivamente parlando, non ho mai visto emulato su Mugen personaggi più belli e completi di Evil Ryu ed Evil Ken. Ma non mi ricordo dove al tempo li scaricai, ma se per caso li trovate... non pensateci due volte ad aggiungerli =P
 
Top