PC mugen il picchia duro personalizzabile

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Pathos *___*

ecco dove scaricare i fantasmagorici personaggi del fu Reu: Evil Ryu&Ken e Dragon Claw :sabber:
il sito è temporaneamente down, ma tenetelo d'occhio e cercate di scaricarli il prima possibile, anche altrove, ne vale la pena *_*


per aggiungere qualcosa a ciò che ha detto Teo, è vero i pg di dragonball ecc cioè quelli nani fanno abbastanza pena se comparati ad altri, la cosa migliore è metterli in uno screenpack tutto loro
inoltre ci sono anche pg di dragonball fatti a "dimensione uomo", sono completamente originali e non sono affatto male per essere tali
 

B.Sephiroth

Member
Enigma avevi ragione,le due versioni di Squall fanno cag. . . .ehm schifo :D:D
per i personaggi di kingdom hearts pensi che si possano procurare in qualche modo?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho idea su dove trovarli, sorry ^^' purtroppo li cercai anch'io al tempo, ma senza alcun risultato, trovai giusto cloud nel link di mugenfury che ti ho postato prima, e da qualche parte dovrei avere sora, ma nulla di piu :eek:

comunque per farti un'idea di come sono i pg di KH guarda questi video, da qui puoi vedere se ne vale la pena oppure no

http://it.youtube.com/watch?v=JM0oC-fsOJ8
http://it.youtube.com/watch?v=xgbmYOy9Y-A


EDIT: trovato un sito che ne ha un pò

http://kevinsmugen.ucoz.com/

per ora ho trovato questo, se ne trovo altri li posto
 

B.Sephiroth

Member
Enigma scusami,adesso che mi sono imparato come inserire i chars,mi potresti spiegare come inserire sfondi & canzoni,ti ringrazio in anticipo amico ;D

EDIT:se puoi,mi spieghi anche come inserire altre schermate di combattimento (le barre di vita) e i boss ^___^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusa il ritardo per la risposta, non avevo letto :eek:

dunque per gli stages, apri sempre il file select.def e scorri finchè non trovi questo

[ExtraStages]
;Put extra stages here. They will be available in VS and Watch modes.
;For example, you can insert "stages/mybg.def".

sotto questa scritta inserisci gli stage, proprio come è scritto nell'esempio, scrivi una cosa cosi

stages/nomestage.def

una volta fatto questo lo stage dovrebbe essere selezionabile, se invece ne vuoi assegnare uno a qualche personaggio, basta scrivere la stessa cosa di fianco al personaggio che hai inserito, quindi dovresti scrivere questo

personaggio, stages/nomestage.def


invece per cambiare la musica ad uno stage devi fare cosi: prendi il file .def dello stage in questione, lo apri con blocco note e scorri finche non trovi questo

[Music]
bgmusic =

e qui di fianco a bgmusic scrivi il nome del file mp3 che vuoi usare come sfondo musicale, ricorda che il file mp3 devi inserirlo nella cartella sound, quindi scrivi qualcosa del genere

bgmusic = sound/nomemusica.mp3

e questa è fatta =D
per le barre vita, non ricordo bene, dovrebbe trattarsi di due file chiamati fight.def e fight. sff giusto? se è cosi basta prendere questi file ed inserirli nella cartella data del mugen, sovrascrivendo quelli già esistenti

per i boss è leggermente piu complicato: dunque, basta che nel file select.def scrivi di fianco al personaggio order=[numero da 1 a 10], dovrebbe uscire cosi

personaggio, order=3

quel 3 significa che il personaggio farà parte del 3° gruppo di boss, ma cos'è un gruppo di boss? ora ti spiego, se scorri fino alla fine del file select.def, dovresti trovare una cosa del genere


[Options]
;Here you set the maximum number of matches to fight before game ends
;in Arcade Mode. The first number is the number of matches against
;characters with order=1, followed by order=2 and order=3 respectively.
;For example, for 4,3,1 you will fight up to 4 randomly-picked
;characters who have order=1, followed by 3 with order=2 and 1 with
;order=3.
arcade.maxmatches = 0,0,0,0,0,0,0,0,0,0

;Maximum number of matches to fight before game ends in Team Mode.
;Like arcade.maxmatches, but applies to Team Battle.
team.maxmatches = 0,0,0,0,0,0,0,0,0,0


le parti interessanti sono queste 2

arcade.maxmatches = 0,0,0,0,0,0,0,0,0,0
team.maxmatches = 0,0,0,0,0,0,0,0,0,0

ogni zero rappresenta un gruppo diverso di boss, qui devi impostare quanti devi affrontarne nell'arcade mode, oppure nel team mode che sarebbe il rigo di sotto, se vuoi che questi boss si affrontino basta sostituire lo zero con il numero di boss che preferisci affrontare ad ogni partita arcade/team
mettiamo caso che hai impostato 5 personaggi con order=1, e 4 personaggi con order=3, basta scrivere questo per poterli affrontare tutti ad ogni partita

arcade.maxmatches = 5,0,4,0,0,0,0,0,0,0

in questo modo in una sola partita arcade incontrerai sia i 5 di order=1 che i 4 di order=3, lo stesso vale per team.maxmatches = 0,0,0,0,0,0,0,0,0,0

credo di aver spiegato tutto, se non ti è chiaro qualcosa, chiedi e cercherò di spiegarlo meglio ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Ah il famoso Mugen. Mai visto cosa più lamera e niubbosa in vita mia, anche se coloro che si sono impegnati per farne una cosa seria hanno tutti la mia ammirazione.

Ma vedere cose come GodUltimateUltraMegaFinalUberIperSuperExtraGolden [Metti qui il nome del tuo pg] è alquanto triste. Oltre che tanto ma tanto lamer.

Teocida ha detto:
Un M.u.g.e.n. senza Fernandeath NON è un M.u.g.e.n. U_U

Curse you Fernandez, curse you…

P.S: Mauru rulla. This is Sparda. (Cit.)
 

B.Sephiroth

Member
Enigma ho un problemai,quando seleziono lo stage e sta per iniziare la sfida si blocca,ho controllato se ho sbagliato qualcosa ma è tutto esatto T_T

illuminami :D:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uhm, non ne ho idea, forse non hai messo entrambi i file dello stage, quelli .def e .sff nella cartella stage del mugen?
o forse lo stage in questione funziona su una versione diversa del mugen, ma mi pare strano, non ricordo ci fossero limitazioni di stage fra il mugen ed il winmugen :S
 

B.Sephiroth

Member
no i file ci sono tutti e due,mi sa che gli stages che ho scaricato non vanno bene con la mia versione. . . . . . ok grazie lo stesso Enigma \o
 
Top