naruto shippuden!!!!!!!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
chi sta vedendo questa serie online?io lo ho viste tutte per ora fino alla 27!!!
vi piace?chi è il vostro personaggio preferito?!!!?
parlatene qui!
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
andxel ha detto:
chi sta vedendo questa serie online?io lo ho viste tutte per ora fino alla 27!!!
vi piace?chi è il vostro personaggio preferito?!!!?
parlatene qui!
Una serie online? interessante... no, non lo sapevo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
z0mg non è una serie online,la stanno trasmettendo in Giappone e tra due o tre anni sarà trasmessa anche qui su Italia uno(con dovute censure e dialoghi ritoccati).Per ora si può vedere solamente su You Tube.Per quanto riguarda shippuuden si può dire che dopo numerosissimi filler si son decisi finalmente a fare poche puntate me buone D:

EDIT:LE PUNTATE DI QUESTA SERIE SONO SPOILEROSE PER CHI SEGUE SOLO L'ANIME TRASMESSO IN ITALIA,E' PERTANTO CONSIGLIATA LA VISIONE A CHI SEGUE IL MANGA ITALIANO O GIAPPONESE.
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Già anche io lo sto seguendo puntata x puntata,fin'ora non mi ha colpito nessuno in particolare ma ci sn rimasto male x la fine ke sembra aver fatto Gaara che era il mio pg preferito.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Jeegsephirot ha detto:
scusa ma un minimo di rispetto per chi ancora non lo sapeva? Sai che esistono i tasti spoiler? E allora usiamoli! Ti ho editato il messaggio aggiungendo i tag
ah scusa!!!Me ne ero dimenticato!!!!!!!!
 

stefano91

Nuovo utente
31 Luglio 2007
77
0
3
33
E si grande naruto e il mio cartone preferito , e pensare che la prima volta che ho sentito questo nome o pensato "le solite cagate che danno su italia uno " evidentemente mi sbagliavo di lo paragono migliore anche di dragonball z . il mio personaggio preferito comunque è naruto , il giorno che ho visto che il cartone è riinizziato mi ancora un po non spaccavo il telecomando mi è venuta una rabbia , ma per fortuna adesso le puntate le stanno ridando mancano ancora una trentina di episodi alla puntata 104 ma io le ho viste fino alla 171 su you tube gratis, finche un giorno (doveva essere inlegale) hanno tolto quelle sottotitolate in italiano e nn ho pottuto far niente. Dopotutto meglio così almeno nn ho perso tutto il cartone . Ultima cosa naruto è un cartone che fa ricordare i momenti in cui una persona si trova da sola che nn gliene va mai bene una nonn dico di essere come naruto ma certe cose le ho provate anche io . con questo ho concluso



ciaooo
 

stefano91

Nuovo utente
31 Luglio 2007
77
0
3
33
stefano91 ha detto:
E si grande naruto e il mio cartone preferito , e pensare che la prima volta che ho sentito questo nome o pensato "le solite cagate che danno su italia uno " evidentemente mi sbagliavo di lo paragono migliore anche di dragonball z . il mio personaggio preferito comunque è naruto , il giorno che ho visto che il cartone è riinizziato mi ancora un po non spaccavo il telecomando mi è venuta una rabbia , ma per fortuna adesso le puntate le stanno ridando mancano ancora una trentina di episodi alla puntata 104 ma io le ho viste fino alla 171 su you tube gratis, finche un giorno (doveva essere inlegale) hanno tolto quelle sottotitolate in italiano e nn ho pottuto far niente. Dopotutto meglio così almeno nn ho perso tutto il cartone . Ultima cosa naruto è un cartone che fa ricordare i momenti in cui una persona si trova da sola che nn gliene va mai bene una nonn dico di essere come naruto ma certe cose le ho provate anche io . con questo ho concluso



ciaooo








mi sono reso conto di aver fatto qualche errore nel diaologo nn ve la prendete nn lo faccio a posta scrivo e poi nn leggo ciao di nuovo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
stefano91 ha detto:
mi sono reso conto di aver fatto qualche errore nel diaologo nn ve la prendete nn lo faccio a posta scrivo e poi nn leggo ciao di nuovo

OT Non preoccuparti Stefano,per modificare i tuoi post devi usare il tasto "EDIT" situato in fondo al tuo messaggio a destra,in questo modo puoi correggere eventuali errori di scrittura o anche cancellare il messaggio stesso ;) :D /OT
 

stefano91

Nuovo utente
31 Luglio 2007
77
0
3
33
El Burro ha detto:
OT Non preoccuparti Stefano,per modificare i tuoi post devi usare il tasto "EDIT" situato in fondo al tuo messaggio a destra,in questo modo puoi correggere eventuali errori di scrittura o anche cancellare il messaggio stesso ;) :D /OT




grazie per l'informazione

ciaoo