naruto shippuden!!!!!!!

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Si,molto bella a parer mio.Certo che i jappo ce la mettono tutta anche per la composizione delle musiche!
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Uhm stranamente oggi non è stata messa l'ultima puntata di naruto shippuuden,qualcuno sa il perchè?C'è solo da aspettare pochi giorni o direttamente la settimana prox magari con una puntata doppia?
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Io la guardo su youtube perchè mi scoccia aspettare il secolo in cui arriverà in Italia e poi sentire il doppiaggio in giapponese mi piace troppo!!!
 

stefano91

Nuovo utente
31 Luglio 2007
77
0
3
33
^Shiva^ ha detto:
Io la guardo su youtube perchè mi scoccia aspettare il secolo in cui arriverà in Italia e poi sentire il doppiaggio in giapponese mi piace troppo!!!


almeno sul dopiaggio ti do ragione cmq su youtube nn le stanno più dando con i sottotitoli in italiano, aspetto in tv ora cioè se nn tolgono più la serie ,incrociamo le dite speriamo di no , ento 1 anno e mezzo arriveremo verso la 180 credo.
ciao
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
se volete io conosco un sito dove ti aggiornano tutte le puntate ogni volta che escono,con in + i sottotitoli in italiano,però qui non posso dirvelo!sarebbe spam!
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
neji e naruto

in questo manga neji e naruto sembrano degli idei!!!
hanno una forza inaudita, ma anche sakura,dopo gli insegnamenti di tsunade e' molto migliorata.