3DS Nintendo Media Event 2011 19 Gennaio

gioseph

Active Member
Raga ma da quanto ho capito si potranno scaricare i migliori giochi per GB e GBC? Ma è magnifico se è così... Ora stanno facendo una panoramica dei giochi in video.. bene bene.. Bello SF XD
 

Lyon17

18/03/2011
Mi ero illuso che fosse la line up iniziale... Ho capito solamente dopo che era solamente una serie di video dei giochi.
 

gioseph

Active Member
Raga un applauso glielo faccio anche io ora che sta andando via, mi è piaciuto come ha parlato, anche se non l'ho capito per niente ahah XD
Comunque sono stati mostrati bei titoli eh
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
È tutto fantastico, ma se qualcuno dice ancora una volta "3D senza l'uso di speciali occhialini" ammazzo qualcuno.
Qualcuno ha capito se hanno detto il prezzo ufficiale europeo? Ho avuto dei problemini di connessione.

Edit: ah, ecco, non l'hanno detto.
 

gioseph

Active Member
È tutto fantastico, ma se qualcuno dice ancora una volta "3D senza l'uso di speciali occhialini" ammazzo qualcuno.
Qualcuno ha capito se hanno detto il prezzo ufficiale europeo? Ho avuto dei problemini di connessione.

Edit: ah, ecco, non l'hanno detto.

ahah è vero l'hanno detto trecento volte che non si dovranno portare gli occhialini, ma avranno ripetuto un migliaio di volte le parole "Nintendo 3DS"
PS: Anche ora
PPS: Anche ora :asd:


Cioè, riassumendo il tutto... Hanno solo annunciato la data? LOL
E hanno anche fatto vedere qualche gioco e funzionalità nel complesso
 
Top