3DS Nintendo Media Event 2011 19 Gennaio

bad_hunter

Metroid Hunter
Che delusione questa conferenza, non hanno rivelato nulla che non fosse vociferato o che non si sapeva e nemmeno mezza sorpresa!!!
 

Lyon17

18/03/2011
Considera Sabotender che la differenza di prezzo tra america ed europa c'è sempre e non può essere semplificata nello stesso modo in cui lo hai fatto tu!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Che delusione questa conferenza, non hanno rivelato nulla che non fosse vociferato o che non si sapeva e nemmeno mezza sorpresa!!!
Beh, la cosa del codice amico unico penso che pochi se l'aspettassero, e almeno adesso sappiamo la data. Poi ho scoperto del remake di Rayman 2, ma per il resto sì: non hanno detto niente di nuovo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Beh, la cosa del codice amico unico penso che pochi se l'aspettassero, e almeno adesso sappiamo la data. Poi ho scoperto del remake di Rayman 2, ma per il resto sì: non hanno detto niente di nuovo.

Già il sentire nominare "codice amico" mi fà ribrezzo, è vero che l'hanno migliorato ma bisognerà provarlo per poter dire di avere un on-line decente.
 

gioseph

Active Member
Io seguivo l'evento solo solo per il prezzo... Non hanno detto niente, e ciò mi ha davvero lasciato basito poiché in America è stato annunciato. :hmm:

Da quanto ho letto da alcuni commenti, mi sembra che non hanno detto il prezzo perchè dovrebbe cambiare da nazione a nazione secondo le tasse.. Forse è per questo, poi non saprei..:)
 
Top