[Nintendo] Topic dei Rumor

Dragoon88

collezionista
Tramite la loro pagina di faccialibro Level 5 fa sapere che Professor Layton and the Last Spectre, da noi Professor Layton e il Richiamo dello Spettro, uscirà in nord America il 17 ottobre completo del gioco RPG opzionale da 100 e passa ore "London Life"

Aggiornamento: è stato confermato che la versione europea del gioco NON conterrà London Life. :nono:


MA CHE VADANO A FARE IN &*§"*


bene per Dragon Quest
 

Grahf

the emperor of darkness
a dir la verità nella dragon quest collection c'è il dvd con il primo trailer del decimo capitolo, quindi ci siamo ormai
 

bad_hunter

Metroid Hunter
basetta3ds.jpg


La morte dell'ergonomia!!!

Ci sarà anche il tasto r2!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, non riesco a capire cosa stia succedendo a nintendo in questo 2011, spero sia il trasloco alla nuova sede ad aver creato disagio.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dell'ergonomia forse no, ma della portatilità di sicuro.
L'unica speranza è che sia un accessorio ad hoc per pochi giochi, e che sia opzionale - come il Classic Controller.
Se non lo è questo significa un sicuro redesign, e questo non va bene.

Portatilità non credo, penso e spero che si incastri con la console e che quindi "basterà" un astuccio più grande per portare in giro la console un po' più grossa, smussa anche le linee dure del 3ds.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appunto perché è più grosso diventa meno portatile, e proprio perché smussa le linee dure del 3DS è più ergonomico.

Credo sia la prima volta che l'analogico di destra si trova alla destra dei pulsanti, solitamente sta a sinistra, non vorrei trovarmi a muoverlo involontariamente mentre premo i pulsanti.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi sono svegliato alle 5 senza motivo e mi sono messo a guardare la conferenza, per adesso ho visto un Mario tennis, quello che mi è parso un fire emblem, altri giochi di cui non ho capito cosa fossero, monster hunter 3g unito a un cartone giapponese (credo della tatsunoko) e udite udite (rullo di tamburi) MONSTER HUNTER 4.

Aggiornamento: c'è un love plus, questa conferenza è sempre più giapponesata!

2: Love plus ha la realtà aumentata, ti girano le zoccole in casa volendo!!

3: adesso the rihtmic o come cavolo si scrive!

4: l'azione si svolge nello schermo superiore e quindi sarà in 3d.

5: c'è un filmato in cui gli sviluppatori Square enix ci giocano, gente che fine a un attimo fa era seria ora sembrano idioti!!

6: Kingdom hearts!

7: nuovo rpg Square enix, bravely default, graficamente belissimo, forse c'è la realtà aumentata!

8: project mirai da sega, c'è quella cantante digitale dai capelli blu famosa (non ricordo il nome) realtà aumentata anche qui.

9: GUNDAM

10: Tekken x Street fighter, c'è quel minchione di Ono, è un attore nato c'è poco da fare!

11: no ma è da vedere!!! sta per fare a botte con quello di tekken, anche i loro mii!!!!!

12: Era solo tekken purtroppo, niente street x tekken, non ho capito il cosa c'entrasse capcom e ono ma era una figata!

13: Mario 3d land, parla Miyamoto!

14: Capolavoro senza riserve.

15: Sabo mi suggerisce che era Gachaman il cartone insieme a monster hunter 3g.

16: Mario kart 7, nessuna novità per ora.

17: c'è il fiore fra i power up nuovi.

18: si può giocare in prima persona!

19: Kid Icarus, c'è la sua versione oscura come fu dark Samus per Samus e sono comparsi i metroid!!!

20: serve un mazzo di carte per giocare a kid icarus!!!!

21: niente data per kid icarus.

22: Fire emblem 2012

23: Animal crossing, vediamo che si inventano!

24: Praticamente non si è visto nulla, hanno solo parlato in giapponese e quindi non so cosa abbiano detto.

25: Luigi...quel cacasotto!!

26: Spettacolo!!!

27: Finita, la vedo dura per Vita in Giappone!


Da notare che non è stato mostrato il secondo analogico, forse era un fake!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bravely Default sembra fantastico: sembra un seguito spirituale di 4 Heroes of Light, anche se lo stile grafico è piuttosto diverso, e se posso dirlo veramente magnifico.

Dicevano che avrebbero reso il 3D assolutamente opzionale per non avere problemi, ma mi dovete spiegare come si fa a giocare a Super Mario 3D Land senza: in alcuni punti senza percezione della profondità non ci si orienta proprio, almeno da quanto s'è visto qui.

bad_hunter ha detto:
8: project mirai da sega, c'è quella cantante digitale dai capelli blu famosa (non ricordo il nome) realtà aumentata anche qui.
Hatsune Miku, 'gnurant
 
Top