FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Sick Boy

Bukowskiano
secondo non voler allenare i personaggi significa avere poca pazienza!

se li alleni e impari tutte le loro tecniche o tutte le magie, secondo me ti sei goduto meglio il gioco, che non fare una bella sfida con il boss finale (più che legittimo, sia chiaro)
 

Cid89

Professional Burper
per goderti il gioco, semmai, devi farlo senza essere dispersivo con l'inutile allenamento

vabbè, ci rinuncio :D credo che pochi abbiano capito verament eil mio punto di vista, devo essermi espresso male...
 

Sick Boy

Bukowskiano
Cid89 ha detto:
per goderti il gioco, semmai, devi farlo senza essere dispersivo con l'inutile allenamento

vabbè, ci rinuncio :D credo che pochi abbiano capito verament eil mio punto di vista, devo essermi espresso male...

al contrario, io l'ho capito, ma la penso esattamente all'opposto di te!:D

comunque non trovo inutile un allenamento, se questo può farmi imparare nuove tecniche o nuove magie (che saranno tra le più potenti)!
 

Kobe81pts

black mamba
io gioco agli rpg per far diventare i personaggi invincibili ed essere super potente contro chiunque non riuscirei mai a non sviluppare il livello fino al max va contro imiei principi
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Io più che allenare i pg in quanto statistiche, durante i combattimenti cerco sempre nuove strategie per vincere le battaglie.
 

setsuko

King of Final Heaven
E' giusto fare in questa maniera ma nella maggior parte delle volte la gente legge su internet le tecniche di combattimento più giuste, perdendo il piacere di allenare i pg.
 

USMCuper

Dark Angel
secondo me l'allenamento dei pg è necessario, magari bisogna alternalo un pò col proseguimento della trama per avere un buon rapporto "% del gioco/liv pg), infatti permette ai pg di essere nella forma migliore per i combattimenti e poi come è stato già detto con l'allenamento è possibile ideare nuove strategie da utilizzare contro i nemici locali.
poi tutto dipende anche dal gioco per esempio a ffviii i nemici hanno un livello pari alla media del party e quindi è più conveniente allenare pochissimo i pg (infatti io avevo raggiunto il liv 99 e mi ero bloccato), mentre in un ffx dove il livello dei nemici è sempre quello allenare i pg (sempre nella quantità giusta) da già un gran vantaggio
 

setsuko

King of Final Heaven
Concordo pienamente. Inoltre portare tutti i personaggi a livelli astronomici nn si è mai rivelato un aspetto fondamentale del gioco.
 

Sick Boy

Bukowskiano
probabilmente no, ma sicuramente è molto gratificante.

oltretutto, come già detto, per apprendere certe tecniche o magie bisogna per forza allenarsi ed essere a un livello relativamente alto!
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
In effetti è noioso portare i pg a lv99, tuttavia nel caso in cui non si abbia nient'altro da fare può essere un piacevole passatempo.
Ho portato i pg a lv massimo solo in FF VII e VIII ma solo perchè non volevo che il gioco finisse XD
 

SHEKER

Nuovo utente
per me siii
s enon li alleni
non vai avanti e non riesic a finire il gico al 100%
certo e dura
ma poi hai una gran bella soddisfazione !
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Non sono mai riuscito a portare i livelli e i parametri dei personaggi al massimo nonostante l'incessante allenamento...ma con tutto l'amore ke provo nei confronti di final fantasy non posso negare ke dopo molto tempo quest'obiettivo annoia un po...e d'altronde il gioco si puo finire in maniera positiva anke non avendo il livello e le statistike al massimo
 
Top