FF Spin-Off non pensate che Tifa assomigli un po' a Rinoa?

Quale protagonista preferite?

  • Brydry, l'hacker divenuto "Principesso" di Chalenter

    Voti: 0 0,0%
  • Radentel, il cavaliere più fifone dell'universo

    Voti: 0 0,0%
  • Vik, il vichingo che più debole non si può

    Voti: 0 0,0%
  • Barrad, il misterioso eroe solitario

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Almasy91

Cold As Hell...
l'unica cosa che hanno uguale sono le stupende frangette...mi piacciono le frangette XD....cmq se notate anche il vestitino di Tifa e quasi uguale a quello di Rinoa....se nn fosse che rinoa e azzurro di sopra..pero fate voi...io nn trovo niente di identico oltre a questo...i caratteri sono diversi...stile di lotta idem..poi potrei andare avanti :D
 

theblackpec

TheDarkExperiment
e' vero.il vestito di Rinoa e quello di Tifa in AC sono lo stesso modello...per il resto un po' il viso ....ma mica tanto..
 

Luna

Nuovo utente
Mmmm, no. Per quanto mi riguarda, oltre ad una somiglianza superficiale (l'abito, il colore dei capelli), le trovo molto diverse.
 
bhe un pò si somigliano, ma è una somiglianza molto marginale. cmq nn dovrebbe essere rinoa ad assomiliare a tifa? in ordine cronologico rinoa è venuta dopo. :D
 

Cloud_Darth

Active Member
kevin ha detto:
non pensate che Tifa assomigli un p'ò a Rinoa ?

Hanno gli occhi che sono molto diversi, quelli di Rinoa sono più a mandorla, quelli di Tifa invece più occidentalizzati.
Io ci vedo più una somiglianza tra Garnet e Tifa.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
kevin ha detto:
non pensate che Tifa assomigli un p'ò a Rinoa ?


forse in advent children posso anke darti ragione...

cioe' c sn delle caratteristike comuni ad entrambe...

ma nei game...

già ke tifa ha due enormi....

okkioni rossi :D :D :D
 

yunax

FF Princess
§ilver ha detto:
tifa assomiglia a rinoa quanto rikku assomiglia ad una persona intelligente

ah ah ah troppo forte questa ih ih ih ma cmq siamo matti proprio x niente i lineamenti del viso sono completamente diversi il fisico pure solo i capelli sono uguali ma ke cavolo c'entra :confused:
 

Demyx

Notturno Melodico
io la penso come cid.... in advent children un po si somigliano!!! cmq secodo me rinoa somiglia di piu a garnet!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
in realtà vi dico che secondo me le ragazze di final fantasy dal 7 al 9 si somigliano un pò tutte, vedi tifa rinoa e garnet, se uno si concentra e le guarda bene in volto, le differenze sono pochissime, poi ad esempio per alcuni tratti fisici tra tifa e rinoa non è che si somiglino poi così tanto (sapete tutti a cosa mi riferisco XD :D) XDXD
 
Top