Notti perdute

Zyssk

Member
ti posso assicurare che anchio che sono uno studente liceale è difficile trovare tempo da dedicare allo svago :(

Ho la tua stessa età (e anche quella di Gioseph quindi), ma SE studiavo ci stavo 2 ore al massimo, e capitava solo quando sapevo di essere interrogato il giorno dopo. Quest'anno ho lasciato e adesso lavoro quindi non succede più, comunque.. ti assicuro che il tempo per lo svago c'è eccome, basta sapersi organizzare.

EDIT: ci tengo a precisare che non sono mai stato bocciato.
 

gioseph

Active Member
Gioseph senza offesa ma o sei ignorante come l'ignoranza stessa oppure sei un secchione come un secchio grande.
Ok, paragone di *****, ma il punto è che in ogni thread ti lamenti di quanto studi, ma se non sbaglio sei uno studente liceale.. si studia sì, ma non di certo così tanto da non avere 2 ore libere al giorno ._. neanche all'università è così

Guarda Zyssk, non mi offendo, però ognuno frequenta una determinata scuola, con determinati professori e fa determinate materie.. io studio circa 6 ore al giorno (durante la settimana) e il tempo che ho a disposizione lo impiego per lo più ad uscire con i miei amici e a stare su Gamesource... Se lo faccio è per il mio futuro, quindi non accetto il tuo commento, perchè ognuno rispetta gli altri e non mi sta bene che mi venga dato dell'ignorante senza nemmeno conoscermi...
 

marius93

Member
Ho la tua stessa età (e anche quella di Gioseph quindi), ma SE studiavo ci stavo 2 ore al massimo, e capitava solo quando sapevo di essere interrogato il giorno dopo. Quest'anno ho lasciato e adesso lavoro quindi non succede più, comunque.. ti assicuro che il tempo per lo svago c'è eccome, basta sapersi organizzare.

EDIT: ci tengo a precisare che non sono mai stato bocciato.

neanchio sono mai stato bocciato e spero di non esserlo mai e poi voglio andare avanti con gli studi .
e poi come dice gioseph ognuno frequenta una scuola con un certo livello di difficolta quindi è molto personale questo argomento che tra l'altro non centra molto con la discussione quindi chiederei di finirla qui questa cosa
ok? :)
 

gioseph

Active Member
neanchio sono mai stato bocciato e spero di non esserlo mai e poi voglio andare avanti con gli studi .
e poi come dice gioseph ognuno frequenta una scuola con un certo livello di difficolta quindi è molto personale questo argomento che tra l'altro non centra molto con la discussione quindi chiederei di finirla qui questa cosa
ok? :)

Per me va benissimo, ma ci stiamo semplicemente confrontando niente di più.. Però poi quando mi sento tirato in causa per cose che non riguardano gli argomenti trattati, ma la mia vita privata, mi infastidisce un po.. Comunque assolutamente nessun problema, peace :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
quando andavo a scuola e giocavo a FF XI mi capitava di fare le "notti", tra virgolette perchè non andavo mai oltre una certa ora.
Conosco persone, di questo forum, che non si cambiavano neanche e alle 7 di mattina dicevano ai loro genitori che si erano già vestiti lol


Si tu che leggi sai che sto parlando di te.

Ora niente più notti, un pò perchè in generale gioco pochissimo, un pò perchè fisicamente non ne sono in grado
 

marius93

Member
quando andavo a scuola e giocavo a FF XI mi capitava di fare le "notti", tra virgolette perchè non andavo mai oltre una certa ora.
Conosco persone, di questo forum, che non si cambiavano neanche e alle 7 di mattina dicevano ai loro genitori che si erano già vestiti lol


Si tu che leggi sai che sto parlando di te.

Ora niente più notti, un pò perchè in generale gioco pochissimo, un pò perchè fisicamente non ne sono in grado

tu hai degli amici totalmente pazzi ..come si fa a non cambiarsi e giocare tutta la notte ai videogiochi per poi andare a scuola l'indomani?? è un suicidio XD
 

D'Arkness

Nuovo utente
io gioco massimo fino alle 11 poi vado a dormire a causa del lavoro XD cmq una volta al mese mi riunisco con 7-8 amici e giochiamo a COD dalla sera fino alla mattina, ma giusto per divertirci XD
 
Top