PC [ODDWORLD] a chi piace??

Aeris83

Member
ohhhhhh ma stiamo parlando d quel carinissimo ometto verde giusto? ho capito bene? se è quel simpaticissimo alieno mi piace tanto :) !!! Sinceramente ho solo giocato con il demo ke avevo per la ps, ma mi piaceva e mi sarebbe piaciuto avere il gioko :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uso questo thread per informare sulle novità riguardo questa saga

New 'Oddworld' In Works

According to Maxis co-founder Jeff Braun, a new Oddworld game is in the works.

Braun spoke at Wilfrid Laurier University yesterday and said the next Oddworld game would feature a "revolutionary new 3-D animation system allowing videogame players to experience a cinematic quality on a "1 to 1 scale" to that of computer-generated motion pictures."

But, sadly, the game won't be out for years. Braun also hinted that Oddworld might be released in an episodic way.



quindi questa saga non è ancora morta...beh, direi di metterci il cuore in pace e dimenticarcelo per un pò, visto che è stato detto che non uscirà per anni...che dite? ce la faranno per la prossima generazione videoludica? XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be sin dal primo Oddworld era stato annunciato come una "quintologia", ma dopo aver visto Munch e Stranger's Wrath per me Oddworld è morto e sepolto se non fanno un ritorno alle origini
 

Omega

Dormo sulla collina
Jeegsephirot ha detto:
be sin dal primo Oddworld era stato annunciato come una "quintologia", ma dopo aver visto Munch e Stranger's Wrath per me Oddworld è morto è sepolto se non fanno un ritorno alle origini

Oh beh, non li ho giocati, ma ho saputo che sono state delle indecenze uniche: sarebbero comunque da provare dato che ora un xbox ce l'ho. Il primo rimane un cult come lo fu Crash Bandicoot 3 per tutta la serie: un ritorno alle origini però non guasta mai.
 

Orlando

Member
Salve a tutti.
Io conobbi il primo Oddworld mediante una demo per Playstation.
Poi mi procurai il gioco vero e proprio.
Salvai ben 98 mudokon.
In Oddworld: Abe's Oddysee i Mudokon ci sono in tutto 99 mudokon da salvare.Tutto quando ci penso mi dispiace di non aver più tale gioco.Vorrei provare a salvare anche quel 99° mudokon che non sono mai riuscito a trovare.

Conobbi Oddworld: Abe's Exoddus sempre mediante una demo.Mi procurai il gioco per PC(il mio vecchio computer è non funzionante da parecchio tempo ormai).

La prima volta che finii il gioco non liberai tutti e 300 e Mudokon.
Poi quando lo rigiocai lo finii liberando tutti e 300 i Mudokon.Sono molto orgoglioso di averlo fatto e di dirlo pubblicamente. :gghfj:

Adesso ho una Playstation 2.Non vedo l'ora di procurarmi di nuovo tali due giochi per Playstation.Come forse già sapete,la PS2 può essere usata per giocare con i giochi della prima Playstation.Infatti Final Fantasy I e Final Fantasy VII li ho giocati e finiti proprio usando la mia PS2.

Mi dispiace davvero molto che il terzo capitolo,in 3D, della saga,cioè Oddworld: Munch's Oddysee,non esita per Playstation 2.

Da http://it.wikipedia.org/wiki/Oddworld:_Munch's_Oddysee
Il gioco era inizialmente progettato per la Playstation 2, ma i produttori all'ultimo momento scelesero l'Xbox, per le sue prestazioni migliori.

Avrebbero dovuto farlo uscire anche per PS2!!!! :devih: :beklhk:
022.gif
1507.gif


Ho deciso di comprare l'X-box 360 proprio per poter giocare con tale gioco.
Nel frattempo mi è impossibile giocarci!Gweeeeeeeeeeee!
00039013.gif
00040008.gif
c064.gif
piange.gif


Per il fatto di non aver prodotto tale gioco anche per PS2,c'è una cosa che vorrei dire ai produttori se mi capitasse di incontrarli:
00036028.gif
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aeris83 ha detto:
in che senso delle indecenze unike????

veri e propri stupri per la saga. Un platform mal riuscito con co protagonista un essere orribile di nome Munch e un FPS ambientato in oddworld nei panni del piu rompicoglioni cacciatore di teste (anche se quest ultimo almeno tecnicamente si salvava se non si fosse chiamato Oddwordl).
 

°June°

Here&Now
Troppo figo questo gioco......e pure assurdo °_°
Ho giocato solo al primo, sono riuscita a salvare tutti i 99 mudokon e ancora oggi non mi stanca rigiocarci! X3
Non sono molto informata sui seguiti, anche se ho sentito diversi pareri negativi...
Dovrei giocarci in effetti, almeno al secondo..!
 

Vexen91

Anomander Rake
Lol io questo gioco lo vidi da piccolo (6-7 anni) da mio zio e ne rimasi terrorizzato XD
Ora dopo tutti questi anni credo che dovrei ricercarlo :D
Ma era mezzo horror no? (tenete conto che io sono molto suggestionabile :D)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
°June° ha detto:
Non sono molto informata sui seguiti, anche se ho sentito diversi pareri negativi...
Dovrei giocarci in effetti, almeno al secondo..!
il secondo è l'unico seguito che merita, quindi...si dovresti giocarci :)

Vexen91 ha detto:
Ma era mezzo horror no? (tenete conto che io sono molto suggestionabile :D)
no XD ma quale horror XD, non conosco la fascia di età alla quale è consigliato, ma ti assicuro che con l'horror non ha nulla a che fare
 

°June°

Here&Now
*va a sbirciare il retro della custodia del gioco*

Dagli 11 in su... X3
Non è horror, al massimo può farti saltare dalla sedia quando qualche mostro sbuca fuori all'improvviso XD (gli slog... ç_ç)
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh può essere horror quando Abe cade da un precipizio e si sfracella a terra oppure quando, dopo aver lanciato una bomba, il corpo del bersaglio si sfracella in tante parte e una di queste ti finisce immancabilmente sullo schermo. Potrebbe essere horror anche per i diversi peti che Abe è solito usare, ma va bè, lì chiede scusa dopo averlo fatto. Che genio
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se dobbiamo prendere in considerazione quei frangenti, direi che si avvicina piu ad uno splatter XD, ma anche no!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Grande gioco!!! *_* Ho giocato solo i primi due, e non so cosa darei per riaverli ç_ç

Ciao
Ciao
Seguimi
Ok
Lavora
Ok

*Peto* Scusa

veramente gran gioco. Semplice da un lato, molto complesso dall'altro. la prima volta che giocai il primo andavo alle elementari, era massacrante capire il meccanismo (lo finii con non poche difficoltà) e la scena iniziale quando la vedevo mi ricordo che mi terrorizzava O____O
 
Top