3DS One Piece Unlimited Cruise SP1/2 | 10 Febbraio/26 Luglio 2012

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Lo prenderò, non ho potuto comprare i due capitoli per wii, ma ne ho sempre sentito parlare bene.

PS: Voglio un nuovo jump stars
 

Mzx

Member
Nuovo scan
OPUC_3DS_1.jpg
 

Wewee

Member
Con tutti i giochi che usciranno questo non lo prenderò.Anche perché i due su wii non mi erano piaciuti per niente..
 

Zoro83

Lo Zio
informazioni su questo scan? personaggi nuovi o cos'altro? se hai notizie prese dalla fonte scrivile

Dalla scan ti posso rispondere io con qualche notizia dopo aver spolpato i 2 capitoli per Wii.
- sembra che si possa anche utilizzare Ace nella ciurma
- Barbabianca usa un colpo del Frutto Guru Guru che negli episodi per Wii non c'era
- Rufy nello scontro con Smoker usa una mossa che sembra nuova
- C'è l'intera Flotta dei 7, nei capitoli per Wii c'erano solo Orso, Mihawk, DoFlamingo, Moria e Barbanera/Crocodile, qui si vede anche Boa Hancook
 

Mzx

Member
In Giappone esce il 7 aprile. Confermate le apparizioni di Iva e Boa.

Touch Screen verrà utilizzato per rompere le roccie e cose del genere
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non ho capito se ha una collocazione ben precisa nella timeline di One Piece (visto che vedo parecchie scene e personaggi tratti dall'arco narrativo del salvataggio di Ace) oppure la trama sia un cocktail di eventi e personaggi messi li tanto per dare un senso al gioco.
 

Zoro83

Lo Zio
non ho capito se ha una collocazione ben precisa nella timeline di One Piece (visto che vedo parecchie scene e personaggi tratti dall'arco narrativo del salvataggio di Ace) oppure la trama sia un cocktail di eventi e personaggi messi li tanto per dare un senso al gioco.

Non è collocato nella vera Timeline di One Piece, si potrebbe definire un filler, poichè il primo episodio per Wii arrivava alla saga di Thriller Bark, il secondo episodio arrivava fino alle Sabody Island, questo per 3DS sembra che vada fino a Marineford, il che è impossibile visto che la ciurma è divisa nella saga di Marineford e si riunisce solo dopo...
 
Top