3DS One Piece Unlimited Cruise SP1/2 | 10 Febbraio/26 Luglio 2012

Zoro83

Lo Zio
E non si vede solo Jinbe entrare in scena, ma si ci spoilera anche la fine della saga di Marine Ford... Mi sembra tutto così strano, in One Piece Unlimited Cruise la storia era un filler a se stante, ora, dalle immagini postate nel link di Mzx, sembra che venga ripercorsa tutta la storia di Marineford...
Non so più cosa pensare... :hmm:
 

Mzx

Member
E non si vede solo Jinbe entrare in scena, ma si ci spoilera anche la fine della saga di Marine Ford... Mi sembra tutto così strano, in One Piece Unlimited Cruise la storia era un filler a se stante, ora, dalle immagini postate nel link di Mzx, sembra che venga ripercorsa tutta la storia di Marineford...
Non so più cosa pensare... :hmm:

Ho letto che in questo viene introdotta tutta MarineFord
 

Zoro83

Lo Zio
Ho letto che in questo viene introdotta tutta MarineFord

Però continua a non quadrarmi il fatto che viene ripresa la storia originale del manga, finora non c'erano mai state scene tratte dal manga, ma era una storia originale a sè stante. Vedremo...
 

Grahf

the emperor of darkness
Però continua a non quadrarmi il fatto che viene ripresa la storia originale del manga, finora non c'erano mai state scene tratte dal manga, ma era una storia originale a sè stante. Vedremo...

i giochi rimarranno quelli tranquillo, con marineford c'è solo una modalità a parte aggiunta apposta per la versione SP!
 

el_barto_84

Active Member
Rivelata la cover Europea

one_piece_unlimitedcruisesp_boxart.JPG
 

el_barto_84

Active Member
[YT]O8bG2m8ifk0[/YT]

E dopo questo filmato il titolo si aggiunge alla lista da acquistare al D1 :D

In un altro filmato mi è sembrato di capire che il titolo riprenderà i 2 Unlimited Cruise usciti su WII. Visto che non l'ho ancora giocati, e pensavo di recuperarli in attesa che uscisse questo che sembra esser stato posticipato a un impreciso dicembre, pensate sia il caso di prenderli o aspettare direttamente l'uscita di questo?
 

Grahf

the emperor of darkness
[YT]O8bG2m8ifk0[/YT]

E dopo questo filmato il titolo si aggiunge alla lista da acquistare al D1 :D

In un altro filmato mi è sembrato di capire che il titolo riprenderà i 2 Unlimited Cruise usciti su WII. Visto che non l'ho ancora giocati, e pensavo di recuperarli in attesa che uscisse questo che sembra esser stato posticipato a un impreciso dicembre, pensate sia il caso di prenderli o aspettare direttamente l'uscita di questo?

ma pigliati questo,risparmi e hai 2 giochi con extra in una cartuccia
 

Zoro83

Lo Zio
Perciò quello che avevo intuito era vero?! Il gioco contiene i 2 titoli per wii. Aspetterò questo allora :)

Grazie ;)

Si non nel vale la pensa di comprare gli altri 2, con questo li hai già entrambi e sono proprio i porting (oltetutto senza grandi modifiche a quanto sembra) dei 2 episodi Wii
 

Zoro83

Lo Zio
Deciso, attenderò l'uscita sperando che non sia veramente dicembre :(

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'utilizzo degli strumenti quali canna da pesca e retino cattura insetti o anche l'aspirapolvere, col wiimote indirizzavi te gli strumenti e li usavi come averli in mano, son curioso di capire se faranno lo stesso con i giroscopi interni del 3DS
 

Zoro83

Lo Zio
Non credo proprio, altrimenti ti ritroveresti lo schermo superiore dall'altra parte della stanza LOL

Ma penso che sia l'unica soluzione possibile, ho visto che tipo nel gioco di Naruto spostando il 3DS schivavi i colpi, per cui penso che verrà sostituito così il movimento del wiimote
 
Top