3DS One Piece Unlimited Cruise SP1/2 | 10 Febbraio/26 Luglio 2012

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
leggevo in giro che alla fine si tratta del "remake" solo del primo capitolo dei due giochi usciti per Wii, confermate?
 

el_barto_84

Active Member
Io sapevo che il gioco comprendeva entrambi i titoli usciti per wii, però controllando sul mini-sito ho trovato questo:
Basato sul celebre manga e anime giapponese, opera di Eiichiro Oda, questo titolo racchiude in un'unica cartuccia per Nintendo 3DS tutta l'azione del precedente gioco per Wii, One Piece Unlimited Cruise Episode 1 aggiungendovi qualche novità.
Mi auguro non sia relamente così :(
 

Grahf

the emperor of darkness
io purtroppo l'ho appena letto anche sul comunicato stampa di Nintendo quando lo annunciò, ma non ci avevo mai fatto caso :(

comprende tutti e 2 i titoli, me lo ha confermato un'utente di un sito concorrente, per lo più nei trailer si notano immagini del secondo capitolo per wii
 
Riesumo la discussione per dare la brutta notizia: i due episodi sono presenti nell'edizione giapponese. Punto. Nell'edizione europea e americana ci sarà solo il primo. Quando arrivano in negozio le scatole vi confermerò la notizia, per adesso prendetela come vera al 75%
 

Zoro83

Lo Zio
Riesumo la discussione per dare la brutta notizia: i due episodi sono presenti nell'edizione giapponese. Punto. Nell'edizione europea e americana ci sarà solo il primo. Quando arrivano in negozio le scatole vi confermerò la notizia, per adesso prendetela come vera al 75%

Se c'è solo il primo capitolo è inutile, la storia viene lasciata a metà, poichè i 2 giochi per Wii erano un'unica storia solo divisa in 2 puntate!
Poi io personalmente lo compro solo per la parte del QG della marina, parte inesistente nei primi 2 episodi per Wii
 

el_barto_84

Active Member
io la confermo al 100% purtroppo...hanno eliminato il secondo episodio per far posto al multi 5
Ma andassero a fare nel mulo :mad:
Prenditi i 2 giochi per Wii per sapere la fine! :asd:
Dovrò per forza di cosa prendere il secono su Wii

Piccola parentesi personale: se anche quelli di Amazon mi fanno girare i maroni (qualcuno ricorda la storia dei 2 titoli uguali ma con prezzo differente) e non mi spediscono il gioco quando segnato nella scheda disdico il pre-order e non lo compro più...
 
Provando il gioco ho visto che il salvataggio del gioco viene messo sulla scheda di gioco E sulla console. In futuro uscirà quindi il secondo episodio e verranno utilizzati gli stessi salvataggi del primo.
 
Top